Si muove il mercato della Juventus con il club bianconero pronto a chiudere nuovi accordi in entrata e in uscita, adesso si pensa addirittura ad un colpo dal Napoli per sostituire Vlahovic.
Da capire come andranno questi prossimi giorni perché con l’arrivo del mese di agosto si accende sempre di più il mercato estivo della Juventus che è pronta a scatenarsi dopo la cessione di Vlahovic e altri giocatori considerati esuberi che possono sbloccare più trattatie in entrata.

Da capire come possono andare le prossime ore perché adesso si parla di quella che pare essere la svolta di mercato che può portare un nuovo acquisto in attacco alla Juventus e che arriverebbe dal Napoli.
Calciomercato Juventus: colpo in attacco dal Napoli
C’è una manovra che può essere decisiva anche per anticipare la concorrenza e c’è una mossa da parte della Juventus che punta su un nuovo colpo in attacco.

Si è parlato tanto di Giacomo Raspadori nelle ultime ore e di notizie di mercato attorno al suo nome, con il giovane attaccante del Napoli che è finito fortemente nel mirino dell’Atletico Madrid in Spagna, ma il club allenato da Diego Simeone rischia di essere anticipato da club italiani che possono pensare di fiondarsi sull’attaccante del Napoli che è in uscita.
E’ grazie alla partenza di Raspadori che possono arrivare dei nuovi investimenti in avanti da parte del Napoli e occhio a ciò che può accadere nelle prossime ore prima dell’inizio delle nuova stagione. Ci sono conferme che arrivano e riguardano proprio la mossa a sorpresa da parte di alcuni club italiani.
Perché come svelato dall’edizione in edicola de Il Mattino c’è tanto da aggiornare sul futuro di Giacomo Raspadori che piace a Juventus e Atalanta in Italia. Il giocatore del Napoli è finito nel mirino anche di Atletico Madrid e Newcastle e il club di De Laurentiis lo valuta circa 35 milioni per lasciarlo andare.
Occhio proprio a quella che può essere una mossa a sorpresa perché dopo l’offerta di 25 milioni dell’Atletico Madrid (rifiutata, ma può arrivare un rilancio) ora la Juventus con la cessione di Vlahovic può puntare su Raspadori per rinforzare l’attacco. Su di lui c’è forte anche l’Atalanta che ci pensa per sostituire Lookman.