Vlahovic si chiude con uno scambio: maxi affare per la Juve

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano le strategie della Juventus e il possibile addio di Dusan Vlahovic in scambio con un giocatore che piace tanto.

Perché il club bianconero ha le idee chiare su come vorrà completare la rosa e ci sono delle importanti notizie ora che possono arrivare riguardo quello che può essere un maxi affare tra le società che possono andare a trovare l’intesa negli ultimi giorni di mercato estivo. Occhio quindi a quello che può accadere con Vlahovic che lascerà la Juventus e in cambio può portare un grande innesto al suo posto.

Si lavora ad uno scambio in casa Juve con Vlahovic con un piede ormai fuori dalla porta della società bianconera che vorrebbe evitare di tenerlo in rosa fino alla prossima stagione considerando che rischia di andare via a zero.

Tonali Leao
Vlahovic si chiude con uno scambio: maxi affare per la Juve (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Adesso ci sono delle conferme che arrivano in merito a questa possibile operazione di entrata e uscita che può convingere appunto la Juventus e il protagonista è Vlahovic che diventa l’ago della bilancia, c’è da considerare la decisione del Milan che è fortemente interessato al bomber serbo da settimane e vuole provare a orenderlo approfittando dell’occasione di mercato.

Calciomercato Juventus: pronto lo scambio per Vlahovic

Si parla molto di questa decisione che sembra essere stata presa perché negli ultimi giorni si è leggermente raffredata la pista Vlahovic per il Milan a seguito di vedute differenti sul prezzo dell’operazione che si dovrebbe chiudere con la Juventus.

Tonali
Calciomercato Juventus: pronto lo scambio per Vlahovic (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Ecco che allora da Sportitalia spiegano cosa potrebbe esserci dietro, perché Vlahovic è in uscita sempre dalla Juventus e piace al Newcastle. Allo stesso tempo al club bianconero proprio dal club inglese piace tanto Sandro Tonali che è il sogno per il centrocampo della Juve.

La Juve vuole riportare Tonali in Italia e prova lo scambio inserendo Vlahovic e una base fissa economica che può arrivare grazie alla cessione di Douglas Luiz che libererà un posto a centrocampo.

Al momento le parti non sono a lavoro in maniera approfondita e concreta, ma da un momento all’altro può davvero sbloccarsi lo scambio Vlahovic-Tonali tra Juventus e Newcastle con la volontà dei giocatori chiara e che danno già apertura.

Gestione cookie