Importanti aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic. Il Milan attende il momento giusto per affondare il colpo e prendere gratis l’attaccante, ormai in rotta con l’ambiente Juve.
Non ci sono speranze di ricomporre un rapporto che ormai si è deteriorato. Lo sa bene Comolli che, al contrario del Milan, ha fretta di chiudere anche perché ha necessità di risparmiare sull’ingaggio.
Con l’addio del serbo, infatti, si possono concludere altre operazioni di mercato. La sensazione, però, è che l’impasse si risolverà solo a fine mercato, per volere del calciatore e dello stesso Milan che ad oggi non ha alcuna intenzione di anticipare le mosse.
La strategia di Tare è abbastanza chiare. La Juventus è spalle al muro visto che dovrà attendere le tempistiche necessarie per poter cedere Vlahovic. Intanto, Kolo Muani è in attesa di risposte con il francese che è stato già bloccato.

La calma è la virtù dei forti. Lo sa bene Massimiliano Allegri che porta avanti la sua tesi nelle stanze di Milanello.
Riguardo l’attaccante, non c’è fratta di chiudere l’affare. La società resta in attesa con il tecnico che si gode un ritrovato Okafor, protagonista dell’ultima pre season.
C’è ancora tempo per provare l’affondo decisivo e portare al Milan Vlahovic, che può arrivare in rossonero alle condizioni di Tare.
Quale futuro per Vlahovic al Milan?
Ci sono buone speranze affinché l’affare vada in porto. Ovviamente, serve anche una mossa da parte del calciatore che accettando il Milan dovrà necessariamente abbassare lo stipendio.
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il serbo in questo momento è concentrato sul campo e pensa solo ad allenarsi al massimo per farsi trovare pronto al momento giusto.
Al di là di tutto, però, il suo tempo a Torino è giunto al termine con l’esperienza in Serie A di Vlahovic che potrà proseguire solo al Milan che sta ragionando sull’offerta da presentare ai bianconeri.

Vlahovic gratis al Milan? C’è un retroscena
Vlahovic resta il principale obiettivo di mercato del Milan, che in seconda battuta segue altri profili come Goncalo Ramos, Nunez, Boniface, Hojlund e Jackson.
La soluzione più concreta, per facilitare il colpo, è quella di uno scambio che può portare alla Juventus Thiaw.
Il profilo del tedesco intriga i bianconeri, che cercano un altro difensore. Ovviamente le caselle del puzzle andranno riempite anche con gli accordi che bisognerà trovare con i giocatori. E in tal senso, Vlahovic dovrà accettare di ridursi l’ingaggio per firmare con il Milan, passando dagli attuali 12 ai 6-7 a stagione.