Un posto al sole, cambia tutto sul caso Assane: qual è il vero ruolo di Gennaro Gagliotti. Un colpo di scena cambia tutto.
Le prossime puntate di Un posto al sole promettono grandi colpi di scena. A partire dal 28 luglio 2025 andranno in onda episodi dal grande impatto emotivo con dinamiche a dir poco imprevedibili. Il ritrovamento del corpo senza cita di Assane, il bracciante scomparso nelle scorse puntate, aprirà a dinamiche imprevedibili.

L’intervento di Michele Saviani sarà a dir poco decisivo, il giornalista sarà aiutato in sogno dalla medium Agata Rolando e riuscirà grazie alla visione a ritrovare il corpo del ragazzo. Ma ciò che inizialmente potrebbe sembrare frutto di un a suggestione si trasformerà in un indizio decisivo per le forze dell’ordine, complice anche l’intervento di Damiano.
Il ritrovamento del corpo di Assane porrà sotto i riflettori l’azienda agricola della famiglia Gagliotti, il bracciante verrà ritrovato proprio nei pressi della proprietà.
Un posto al sole, Marina e Roberto affrontano Gennaro: tensione ai Cantieri Flegrei Palladini
La polizia aprirà un’inchiesta formale sulla famiglia Gagliotti. Michele sarà direttamente coinvolto nella vicenda per il suo ruolo nell’individuazione del cadavere. Gli inquirenti non escludono nessuna pista, cresce infatti il sospetto che dietro la morte di Assanne possa esserci una rete di silenzi e complicità. In particolar modo, gli occhi saranno puntati su Gennaro Gagliotti, già protagonista delle vicende di Un posto al sole grazie al suo ruolo di amministratore delegato dei Cantieri Flegrei Palladini. Posizione ottenuta dopo aver estromesso Marina e Roberto Ferri dalla loro gestione.

I coniugi Ferri, messi con le spalle al muro, decideranno di affrontare direttamente Gennaro, chiedendogli di fare un passo indietro. L’intendo della coppia è estremamente chiaro: vogliono allontanarlo dall’azieda, temono infatti che la presenza di Gagliotti possa avere una influenza negativa sugli affari.
Nel frattempo, l’atmosfera a Palazzo Palladini diventa sempre più pesante. Complice anche la diffusione della notizia del ritrovamento di Assane, la cui scomparsa aveva gettato grande tensione nella vita di Michele Saviani. Il giornalista si dirà pronto a tutto pur di fare luce sulle vicende che hanno portato alla morte di Assane, il bracciante si era infatti confidato con Saviani in merito alle condizioni di lavoro presso l’azienda agricola dei Gagliotti.
La sua scomparsa in un momento così ha quindi generato forti dubbi nel giornalista convinto che Gennaro Gagliotti sia coinvolto nella morte di Assane e proprio per questo cercherà di fare di tutto per fare luce sulla vicenda.