Un Posto al Sole, dopo oltre vent’anni Silvia lascia? L’attrice rompe il silenzio: c’è l’annuncio

Un posto al sole si prepara a un nuovo addio? I fan potrebbero dover salutare il personaggio i Silvia Graziani: parla l’attrice Luisa Matucci.

Un posto al sole va in onda da ben trent’anni, molti personaggi passati dalla soap opera hanno lasciato la serie per poi tornare, altri ancora hanno messo un punto definitivo alla loro esperienza. Negli anni i fan hanno detto addio a personaggi storici come Pebbe Zarbo (alias Franco Boschi) che ha lasciato dopo ben 27 anni, o Davide Devenuto che per ben 16 anni ha prestato il volo ad Andrea Pergolese.

Primo piano Silvia
Un Posto al Sole, dopo oltre vent’anni Silvia lascia? L’attrice rompe il silenzio: c’è l’annuncio-Credit Raiplay-Retisocialinaturali.it

Gli ultimi rumors su Un posto al sole parlando del possibile addio di Luisa Matucci, l’attrice Napoletana è parte della soap opera fin dal suo esordio su Rai Tre, nel lontano 1996. Matucci ha infatti prestato il volto a Silvia Graziani, proprietaria del Caffè Vulcano. Negli anni la sua storyline si è arricchita e oggi è protagonista di una storia d’amore con Michele e mamma di Rossella, due dei personaggi di spicco della soap.

L’addio al personaggio di Silvia, che già in passato ha lasciato Napoli per seguire il suo ex compagno Giancarlo, potrebbe dare uno scossone alle trame di Un posto al sole. Sulla questione è intervenuta la stessa Luisa Matucci che ha voluto chiarire il suo destino nella serie.

Un Posto al Sole, Luisa Matucci malata? Ora parla lei

Da giorni, gli appassionati di Un posso al sole discutono sulla notizia della presunta malattia di Luisa Matucci e del suo conseguente addio alla soap opera di Rai Tre. La questione è sorta dopo la pubblicazione online di un video dove si vede l’attrice con la testa rasata.

Luisa Amatucci
Un Posto al Sole, Luisa Matucci malata? Ora parla lei – retisocialinaturali.it (Raiplay.it)

Tanto è bastato per far scatenare illazioni da parte dei fan e da alcune testate online, c’è perfino chi ha parlato di un possibile tumore mentre altri si sono spinti oltre: su internet è iniziato a circolare perfino un finto comunicato Rai, nel quale veniva annunciato l’addio di Luisa Matucci a Un posto al sole.

Con l’avvento dei social, in molti si sentono in diritto di parlare di salute, rottura e perfino gravidanze al posto dei diretti interessati, spesso postando online degli scatti o dei video fatti di nascosto. Un accanimento verso la vita privata dei vip che, a tratti, risulta quasi diabolico.

Luisa Matucci non ha mai parlato di un eventuale malattia né tanto meno della possibilità di lasciare il suo personaggio in Un posto al sole. In un’intervista su Napoliclick ha perfino rivelato il suo desiderio di portare più leggerezza nella vita della sua Silvia, protagonista spesso di trame intense.

Gestione cookie