Il finale di questa stagione sta arrivando anche per la soap opera completamene girata a Napoli e come al solito ci stupirà.
Un finale ricco di colpi di scena per “Un Posto al Sole”, la soap più famosa e longeva della televisione italiana. Nessuno dei suoi ammiratori si perde mai un appuntamento perché nel corso degli anni ci siamo tutti appassionati alle loro storie che riflettono quello che accade nella nostra vita di tutti i giorni.

I telespettatori affezionati a Un Posto al Sole sono sempre alla ricerca di anticipazioni sulle prossime puntate della soap della Rai, e dopo moltissimi anni restano ancora incollati allo schermo per conoscere le future storie dei protagonisti sullo sfondo della bella Napoli.
Un Posto al Sole, finale di stagione con un ritorno
L’8 agosto segna la fine della ventinovesima stagione di Un Posto al Sole, con la trentesima stagione che riprenderà il 25 agosto. Ma i telespettatori fedelissimi della soap sono già in fibrillazione e curiosi di sapere cosa succederà per i protagonisti di Palazzo Palladini. Durante la pausa di due settimane, Rai 3 offrirà un “best of” dove si rivivranno i momenti salienti dell’ultima stagione, in attesa della nuova ripartenza a fine agosto.

Il finale di stagione vedrà il doppio ritorno di Clara e Gianluca Palladini. Quest’ultimo riapparirà a Napoli con evidenti ferite, rimanendo vago sulle cause ma trovando supporto in Rossella, Luca e Giulia. Sembrerà inoltre pronto a riavvicinarsi al padre Alberto, mentre il ritorno di Clara è avvolto nel mistero, con l’unica certezza che farà visita alla sua amica Rosa.
Non mancheranno i retroscena sentimentali, con un bacio tra Damiano e Rosa che creerà non poca confusione per quest’ultima, in bilico se rivelerà subito la verità a Pino.
Mentre Viola e Ornella accompagneranno Eugenio a Milano, Raffaele cercherà di sanare il rapporto con Renato. Mariella affronterà una decisione cruciale riguardo a una possibile partenza con Guido, mentre Filippo e Serena, in procinto di partire per Maratea, inviteranno la zia Micaela, che però non sembrerà molto incline ad andare.
Sul fronte dei Cantieri, Roberto farà fatica a gestire il comportamento arrogante di Gennaro, che creerà crescenti tensioni. Marina, determinata a riprendere il controllo, elaborerà un piano coinvolgendo Antonietta. Il suo asso nella manica saranno alcune foto compromettenti che provano il tradimento di Gennaro con Maddalena. La strategia di Marina sembrerà funzionare, con Antonietta sempre più propensa a fidarsi di lei.
Mentre Silvia e Michele si preparano per le vacanze, il giornalista sarà tormentato da un pesante senso di colpa legato ad Agata, che metterà a rischio la serenità del loro viaggio. Un finale di stagione per Un Posto al Sole, che non deluderà i telespettatori che dagli anni Novanta seguono ininterrottamente la soap opera italiana.