“Ti sei rifatta”: bufera sull’ex di Amici, lei sbotta e svela tutta la verità

Tutti accusano l’ex di Amici: dopo il programma sembra che si sia rifatta ma è lei a dire la verità.

Sono tanti gli allievi di Amici che, dopo il programma, sono diventati personaggi del mondo dello spettacolo tanto nel campo della musica quanto in quello della danza.

Logo amici e donna stupita
“Ti sei rifatta”: bufera sull’ex di Amici, lei sbotta e svela tutta la verità-Retisocialinaturali.it

Anche lontano dai riflettori, c’è chi continua a seguire i suoi beniamini sui social e proprio una protagonista tanto amata del talent è stata accusata di essersi rifatta. A svelare la verità è stata proprio lei.

L’ex di Amici accusata di essersi rifatta: ecco cosa ha risposto a chi l’ha attaccata

Fra gli ex allievi di Amici, una in particolare ha conquistato il cuore di tutti con il suo talento ma anche con la sua risata contagiosa. Si tratta di Giulia Stabile che, dopo Amici, è anche diventata una ballerina professionista del programma.

Giulia in primo piano
L’ex di Amici accusata di essersi rifatta: ecco cosa ha risposto a chi l’ha attaccata (Instagram @giugiulola) – retisocialinaturali.it

Da ragazza semplice e acqua e sapone, però, c’è chi ha notato come Giulia sia cambiata ed è stata accusata di aver fatto ricorso a qualche ritocchino. “Ti sei rifatta dopo Amici”, le hanno detto. Così la ballerina è finita al centro di discussioni e accuse ma non tutti hanno considerato che da quando ha vinto Amici, sono trascorsi cinque anni. Quindi probabilmente Giulia è cambiata solo perché è passato tanto tempo.

La ballerina ha così voluto rispondere a quanti la accusavano e ha sottolineato di non aver mai fatto ricorso a “ritocchini” o “punturine”. Nel suo messaggio ha scritto: “RAGA NON MI SONO MAI RIFATTA NULLA AIUTO SMETTETELA. Sono passati 5 anni dalla mia edizione di amici. Sono cresciuta e insieme a me anche il mio corpo e alcuni tratti sono leggermente cambiati con gli anni. Ma penso che sia anche abbastanza evidente che io non abbia nulla di rifatto o non abbia fatto nessuna punturina, nulla contro, ma non ho mai fatto NIENTE”.

Giulia ha anche voluto evidenziare come i cambiamenti che si possono notare in lei sono tutti naturali e dovuti alla crescita e allo sviluppo: “Avevo 18 anni appena compiuti, quando ho partecipato ad Amici e mi avete vista per la prima volta. In questi 5 anni sono cresciuta ed insieme a me il mio corpo, è normale ci siano tratti leggermente cambiati, anche perché negli anni si cresce e si sviluppa”.

Inoltre, nel tempo si è accettata e ha imparato a valorizzarsi. Così, Giulia ha concluso rispondendo a tono a quanti l’avevano accusata, di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Gestione cookie