Carlo Conti è pronto al colpaccio per Tale e Quale Show: per la prossima edizione è pronto a rubare un volto molto amato della Mediaset.
Tale e Quale Show è uno dei programmi di punta della Rai e Carlo Conti sta mettendo a punto il cast per la nuova edizione. Ogni anno propone un mix di personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della canzone e dello sport, con doti canore che il pubblico riesce ad apprezzare.

Anche quest’anno è pronto a stupire, tanto che da alcuni spoiler pare che stia per rubare un volto molto amato della Mediaset per portarlo sul palco di Tale e Quale Show. Ecco di chi si tratta.
Il super conduttore Mediaset che potrebbe partecipare a Tale e Quale Show
Carlo Conti potrebbe portare in Rai a Tale e Quale Show un super conduttore Mediaset. Si tratta di Luca Laurenti che, in occasione del Giffoni Film Festival, dove ha presentato il nuovo film dei Puffi, in cui darà la voce ai personaggi di Gargamella e Razamella, ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv.

Il redattore gli ha ricordato che nella scorsa edizione di Tale e Quale Show la sua incursione è diventata virale sui social e gli ha chiesto se gli piacerebbe partecipare come concorrente. Luca Laurenti, allora, ha rivelato che se Carlo Conti glielo proponesse, accetterebbe subito. Ha infatti detto “Quando si tratta di cantare o Tale e quale o Tale e un altro quando si canta si canta…Tutte le cose che faccio, le faccio con lo spirito di bambino…Se ti chiamano io ci vado…”
Chissà se Carlo Conti prenderà la palla al balzo dopo queste dichiarazioni e proporrà al super conduttore Mediaset di partecipare. Intanto il portale di news AffariItaliani.it ha svelato tutti i vip che in queste settimane hanno fatto i casting per partecipare alla trasmissione condotta da Carlo Conti e pare che fra questi ci siano anche gli ex gieffini Pamela Petrarolo e il fratello di Jovanotti, Bernardo Cherubini.
Da Ballando con le stelle invece potrebbe arrivare il parrucchiere Federico Fashion Style. Altri personaggi che ci hanno provato sono stati l’imitatrice Federica Cifola, Max Paiella, Giulia Ottonello, Gianni Ippoliti, Greta e Marco Stabile. Non si sa ancora chi prenderà parte al programma che inizierà il 26 settembre e che terminerà con la finale il 7 novembre per lasciare poi spazio a The Voice Senior con Antonella Clerici.