Svolta Vlahovic, summit con l’agente: si chiude in queste ore

Ci sono delle concrete notizie di calciomercato che riguardano quella che sarà la svolta della carriera di Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus e firmare con un nuovo club.

Perché in questo momento ci sono delle novità che arrivano riguardo proprio la decisione che sarà presa nei confronti del giovane attaccante serbo che ha rotto totalmente con la Juventus e ora bisognerà capire chi riuscirà a convincere i bianconeri in queste prossime ore a chiudere per Vlahovic che sembra voglioso di iniziare altrove.

Non è stato trovato nessun accordo per un nuovo contratto di Vlahovic che va in scadenza nel 2026 con la Juventus e per questo il club bianconero si ritrova costretto a venderlo subito in queste prossime e ultime settimane di mercato. Perché adesso il giocatore sembra seriamente orientato a provare stimoli altrove e la Juve non vuole perderlo a zero.

Vlahovic
Svolta Vlahovic, summit con l’agente: si chiude in queste ore (la presse foto) – retisocialinaturali

Ci sono dei seri pericoli dietro l’angolo che costringono la Juve a dover vendere Vlahovic e allo stesso tempo la società non vuole più continuare a pagare quest’anno il suo alto ingaggio da circa 12 milioni di euro netti a stagione, per questo adesso può firmare con una nuova squadra.

Calciomercato Juventus: Vlahovic via, incontro con l’agente

Arrivano delle novità molto importanti in merito alla scelta che pensa di fare adesso la società che vuole affondare il colpo per un nuovo giocatore e sembra essere proprio Vlahovic l’obiettivo numero uno di un club italiano.

Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus: Vlahovic via, incontro con l’agente (la presse foto) – retisocialinaturali

Juventus pronta a dare il via libera per la cessione di Vlahovic con il Milan che insiste. Il club rossonero vuole accontentare Allegri che ha chiesto l’attaccante con cui ha già lavorato per andare a formare un tridente di fuoco con Leao e Pulisic ai lati. Occhio ora a quello che può accadere visti gli ultimi aggiornamenti.

Secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport in queste prossime ore ci sarà un incontro a Torino tra l’agente di Vlahovic e la Juventus per liberare il giocatore e farlo firmare con il Milan. Il procuratore Ristic parlerà con il dirigente Comolli e chiederà che il suo assistito venga liberato per un’offerta molto bassa.

Il Milan pensa di chiudere per la firma di Vlahovic per 10 milioni di euro e ha già il sì del giocatore che ha rifiutato offerte importanti da Turchia e Arabia Saudita anche molto ricche per il suo portafoglio.
Gestione cookie