Una novità ad Affari Tuoi ed è proprio con questa che Stefano De Martino sfida Gerry Scotti.
La prossima stagione televisiva, quella autunnale, sta per tornare. E nonostante ritroveremo diversi programmi televisivi che sono stati confermati nei palinsesti delle reti principali, anche quelli che vanno in onda da tantissimi anni potrebbero essere interessati da alcune novità.

Sicuramente ritroveremo due conduttori tanto amati: da una parte Stefano De Martino in Rai, alla guida di uno dei programmi forti della rete ovvero Affari Tuoi, e dall’altra, su Canale 5, Gerry Scotti. Proprio l’ex ballerino è pronto a sfidare il simpatico Scotti con una novità.
Stefano De Martino sfida Gerry Scotti: cosa accadrà in autunno
Che Affari Tuoi sia uno dei programmi televisivi più seguiti non è una novità. Infatti, l’anno scorso con la conduzione di Stefano De Martino ha registrato dei numeri da capogiro. In autunno, l’ex ballerino tornerà alla guida del programma che per l’occasione si rifà il look.

A differenza dello scorso anno, quando la concorrenza era debole con Striscia la Notizia poco seguito nonostante la staffetta dei conduttori alla guida, quest’anno il programma dovrà vedersela con il ritorno de “La Ruota della Fortuna” di Gerry Scotti. Ad Affari Tuoi, per “sfidare” Scotti e conquistare la vittoria, c’è però una novità: il pacco nero.
Stando alle prime informazioni emerse questo pacco nero andrà a sostituire il premio da 5.000 euro. Il suo contenuto sarà sconosciuto a tutti, anche al Dottore, e avrà un valore che varia da 0 a 300 mila euro, che sarà determinato puntata dopo puntata dal Notaio, tramite sorteggio. Quindi il pacco nero può essere o una cosa super positiva oppure super negativa.
Nella promo della nuova stagione, però, Stefano De Martino non ne parla ma è ben visibile il nuovo studio. La prima puntata andrà in onda il 2 settembre, una settimana in anticipo rispetto al previsto. Si nota quindi che la sfida con la concorrenza (Gerry Scotti su Canale 5) è cominciata ed è più agguerrita che mai.
Gerry Scotti ha proprio parlato di settembre e dello scontro con Stefano De Martino: “Certi ascolti de La Ruota della Fortuna sono imbarazzanti. Mi aspettavo di fare un buon lavoro, di essere ben accolto, ma certi picchi non me li aspettavo proprio. Per fare La Ruota della Fortuna ho fatto delle rinunce. Affari Tuoi? Sarà una bella gara. Fino a poco fa era un problema per noi, ora sarò io un discreto problema per loro. Poi le prenderemo ma… Sarei fiero se riuscissimo a fare il 18% di share”, ha affermato il conduttore lombardo.