Tre colpi di pistola, quattro persone coinvolte e un mistero che tiene col fiato sospeso i fan di Beautiful. Luna è una furia, ecco chi morirà.
Nel mondo dorato e drammatico di Beautiful, dove ogni emozione sembra vivere al massimo e ogni relazione può trasformarsi in un campo minato da un momento all’altro, sta per accadere qualcosa di inaspettato. Una sparatoria, tre vittime e una verità che nessuno è pronto ad affrontare.

Il tutto accade nel cuore pulsante di Los Angeles, ma la tensione che si respira è più quella di un thriller psicologico che di una soap. E’ questo che rende Beautiful un classico intramontabile: quando pensi che tutto stia per tornare alla normalità, arriva una pistola a rimettere le carte in tavola.
Scorrerà sangue scorrerà e le conseguenze saranno devastanti, ma per capire come si è arrivati a questo punto bisogna fare un passo indietro e osservare da vicino chi ha davvero acceso la miccia di questa tragedia.
Trappola mortale a Los Angeles: chi sopravviverà al piano di Luna?
Luna Nozawa non è più la ragazza tormentata che cercava un posto nel mondo, adesso è una mina vagante pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Il suo obiettivo è chiaro come il sole: eliminare Steffy Forrester, la moglie di Finn, l’uomo che considera il suo vero padre e con il quale sogna un futuro che rasenta la follia. Nella sua testa contorta, togliere di mezzo Steffy significherebbe aprire finalmente le porte a una nuova vita accanto a Finn, come se una tragedia potesse magicamente cancellare tutto il sangue versato in passato.

Luna ha messo insieme un piano tanto semplice quanto inquietante: procurarsi una pistola, nasconderla bene e attirare Steffy in una trappola usando il piccolo Hayes, il fratellastro inconsapevole, come esca. Ha pensato bene di sfruttare un bambino per un omicidio. Difficile immaginare qualcosa di più inquietante, eppure è successo.
Nonostante un tentativo della polizia di bloccarla grazie all’intervento di Will Spencer, Luna è riuscita a fuggire e a tornare sotto falso nome nel corso d’arte estivo frequentato da Hayes. Da lì ha continuato a portare avanti la messinscena presentandosi come “Sunshine”, riuscendo persino a conquistare la fiducia della maestra Dylan. Un origami, un messaggio nascosto, un invito implicito: ecco il modo in cui ha attirato Steffy nel luogo scelto per la vendetta.
Ma qualcosa non è andato secondo i piani. Sheila Carter, che di psicodrammi se ne intende, ha iniziato a collegare i pezzi e ha intuito che la nipote stava tramando qualcosa di grosso. Preoccupata per la sicurezza dei Finnegan, si è precipitata alla casa sulla spiaggia con il cuore in gola e gli occhi ben aperti. Lì si consuma la tragedia.

Quattro le persone coinvolte: Luna, Steffy, Sheila e la povera maestra Dylan. Tre colpi, tre feriti gravi, tre ambulanze in corsa verso l’ospedale. Medici come Li Finnegan, Grace Buckingham e Bridget Forrester si mettono subito all’opera per cercare di salvare il salvabile, ma almeno uno dei personaggi coinvolti non ce la farà. Chi sarà?
Voci dal set sembrano escludere Luna e Steffy, che dovrebbero apparire anche nei prossimi episodi. Qualcuno sussurra che a finire male potrebbe essere proprio Sheila, che forse troverà nel dolore un’inaspettata occasione di redenzione.
E Finn? Nessuno lo cita tra i medici in corsia, ma qualcosa ci dice che potrebbe entrare in scena all’improvviso e cambiare di nuovo tutto. In fondo, in questa soap nessuno è mai davvero al sicuro, neppure quando sembra averla fatta franca.