Si sblocca Gyokeres, la Juve sta prendendo un altro bomber

Le ultimissime notizie di calciomercato su quella che sembra essere una svolta per il valzer degli attaccanti, ora si sblocca anche per la Juventus una nuova situazione.

Da tempo si parla di quella che può essere la scelta da parte di alcune società di cambiare volto in attacco e puntare su nuovi giocatori, tra questi anche la Juventus pensa di fare una piccola rivoluzione nel reparto d’attacco e, infatti, è già stato ingaggiato a parametro zero David. Non sarà però l’unico attaccante che arriverà in rosa, perché sono anche altri gli obiettivi messi nel mirino.

In questo momento la Juventus valuta diversi profili per poter acquistare e tra i vari bomber nel mirino ci sono appunto Gyokeres, Osimhen e Kolo Muani su tutti. Attenzione a quella che può essere una svolta proprio che può essere decisiva in vista delle prossime settimane.

Gyokeres
Si sblocca Gyokeres, la Juve sta prendendo un altro bomber (Foto da LaPresse) – Retisocialinaturali.it

In questo momento si può arrivare ad una nuova svolta di mercato per la Juventus che dopo David vuole provare a chiudere un nuovo attaccante perché Dusan Vlahovic partirà salvo sorprese visto che è ritenuto un giocatore fuori dal progetto e al suo posto attenzione ad un nome a sorpresa.

Calciomercato Juve: si sblocca il mercato in attacco

Una vera e propria svolta di calciomercato quella che può esserci nelle prossime ore considerando che la Juventus fa sul serio e pensa di chiudere dei nuovi innesti che possono essere decisivi per la svolta visto che sono diversi i giocatori sulla lista bianconera.

Kolo Muani
Calciomercato Juve: si sblocca il mercato in attacco (Foto da LaPresse) – Retisocialinaturali.it

Dopo l’arrivo a Torino di Jonathan David, ora la Juventus vuole acquistare un altro attaccante ma si allontana Viktor Gyokeres che secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano su X è ad un passo dall’Arsenal.

Il club bianconero potrebbe quindi vedere sfumare il colpo Gyokeres e anche Osimhen adesso sembra più vicino al Galatasaray. La Juve a questo punto potrebbe tornare alla carica per Kolo Muani del Paris Saint-Germain, con i parigini che sono disposti a lasciarlo andare di nuovo in prestito.

Gestione cookie