Serie A, infortunio shock: arriva l’ambulanza durante l’amichevole

Brutte notizie per un club di Serie A, per l’infortunio shock venuto fuori durante l’amichevole di quest’oggi contro il Werder Brema.

Il calciatore si è trovato costretto a lasciare il campo in una dinamica che ha visto l’ingresso dell’ambulanza per il calciatore e in una condizione che sembra seria sul suo infortunio.

Infortunio e ambulanza in campo durante la sfida amichevole
Infortunio e ambulanza in campo durante la sfida amichevole – RetiSocialiNaturali (La Presse)

È successo nel corso della sfida giocata contro il club tedesco, durante il primo tempo della partita contro il Werder Brema. Per il giocatore di Serie A, dopo un contrasto di gioco, si è fermata temporaneamente la partita per le cure che hanno portato il calciatore fuori in ambulanza per le serie condizioni sul suo infortunio.

Disastro in Serie A: infortunio serio contro il Werder Brema

Attimi di paura e apprensione per le condizioni del giocatore che sembra aver subìto un infortunio serio, nel corso dell’amichevole di quest’oggi contro il Werder Brema.

Si tratta di uno dei calciatori che risultava essere tra i più interessanti per l’annata che sta per cominciare in Serie A con il tecnico spagnolo in panchina che, da nuovo allenatore dei Crociati, stava puntando su di lui. Per i tifosi del Parma forte apprensione per Jacob Ondrejka, calciatore che ha lasciato il campo dopo un contrasto di gioco contro Felix Agu.

Con le mani ha coperto il suo volto, fortemente dolorante per l’esterno di Serie A che rischia, stando alle prime sensazioni in merito al suo infortunio, di stare fuori per un lungo periodo.

Infortunio e tegola: i tempi saranno lunghi

Si teme il peggio in merito ai tempi di recupero per il calciatore svedese, che rischia grosso su un lungo infortunio per quanto successo oggi in amichevole contro il Werder Prema. Una sfida amichevole rischia di aver compromesso la stagione di uno dei tasselli importanti del tecnico Cuesta per l’annata da viversi al club di Serie A.

Infortunio e disastro in casa Parma
Infortunio e disastro in casa Parma – RetiSocialiNaturali (La Presse)

Il Parma rischia di perdere Ondrejka per un lungo periodo, a causa di quanto svela ParmaLive. Al Parkstadium am Ziller in Austria è stato caricato in barella e poi portato in ambulanza, per un problema che risulta essere alla caviglia. Da capire l’infortunio di quale entità è, ma la sensazione non lascia presagire nulla di buono. Molto presto il Parma, in un comunicato ufficiale e a seguito di primi accertamenti clinici farà conoscere le condizioni di Jacob Ondrejka, giocatore al quale la redazione di RetiSocialiNaturali manda un forte in bocca al lupo.

Gestione cookie