Serie A, comprano Sancho: accordo imminente con lo United

Tutto quello di cui si è parlato in queste settimane si sta per verificare: Jadon Sancho è sempre più vicino a salutare il Manchester United.

Neanche una stagione da protagonista con la maglia del Chelsea è servita per far cambiare idea a Rúben Amorim, che escludendolo dalla tournée estiva dei Red Devils ha confermato la sua posizione in merito alla considerazione che ha dell’esterno inglese. Nel frattempo Sancho è pronto a mettersi alle spalle questo complicato capitolo della sua carriera per ripartire una volta e per tutte, anche perché c’è una Nazionale da riconquistare in vista di un Mondiale che punta a giocare da protagonista.

Jadon Sancho
Accordo imminente per Sancho (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Stretta finale per Sancho: lo stanno comprando

È arrivata la svolta tanto attesa sul futuro di Jadon Sancho. Dopo mesi di trattative e chiacchiere l’esterno inglese è prossimo a lasciare a titolo definitivo il Manchester United per cominciare una nuova ed entusiasmante avventura in carriera, con l’obiettivo di tornare ad essere quel giocatore determinante che abbiamo imparato a conoscere ai tempi della prima esperienza al Borussia Dortmund.

Nonostante sembri un veterano, Jadon Sancho è un classe 2000, quindi 25 anni, ancora alla ricerca della sua dimensione. Nel corso di quest’estate si è seriamente pensato che potesse esserla la Serie A, ma né la Juventus né tanto meno il Napoli campione d’Italia hanno avuto il coraggio di affondare il colpo sul giocatore del Manchester United, lasciando così strada spianata alla concorrenza che non se l’è fatto ripetere più di una volta.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di fichajes, il Borussia Dortmund è intenzionato ad anticipare tutte le altre pretendenti nella corsa a Jadon Sancho, visti i contatti diventati oramai costanti con il Manchester United nelle ultime ore per trovare un accordo di massima per il ritorno in Germania del giocatore.

Sancho in Serie A: accordo con lo United

Il futuro di Jadon Sancho sarà dunque in Serie A, ma in quella tedesca, non italiana. È quindi più giusto parlare di Bundesliga, anche se non è ancora del tutto da escludere la pista che porta l’inglese in Italia.

Jadon Sancho
Sancho verso la Premier League (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Stando alle ultime notizie, infatti, il Borussia Dortmund è al momento la squadra in vantaggio nella corsa al ragazzo, ma la Juventus continuerebbe a lavorare sotto traccia con l’intento di portare il ragazzo a temporeggiare prima di prendere una decisione definitiva. Sancho ha da tempo aperto alla Serie A, affascinato anche all’idea di provare questa esperienza in un paese e campionato nuovo, motivo per il quale si starebbe prendendo anche lui del tempo prima di dare il definitivo sì al BVB, anche se la sensazione è che la strada intrapresa abbia meta finale proprio la Germania. Staremo a vedere.

Gestione cookie