Clamoroso colpo di scena con una notizia bomba che potrebbe cambiare tutto il mercato da un momento all’altro, perché in Italia c’è chi sogna il colpo Nico Paz.
Il giovane fantasista del Real Madrid passato al Como può diventare ora la grande occasione di un’altra società italiana. Perché quello che ha fatto vedere al suo primo anno in Serie A è stato davvero incredibile e ora Nico Paz è uno di quei sogni che in molti club vogliono provare a realizzare portandolo nella propria rosa. In Europa ha generato diverso interesse, ma non al punto da fare un grosso investimento per lui considerando che c’è il Real Madrid alle spalle che può sempre esercitare una recompra.
Ora però il tempo è scaduto e potrebbero inserirsi anche altri club, tra cui quelli italiani che hanno osservato da vicino la scorsa stagione le giocate di Nico Paz che può diventare ora un grande colpo per un’altra società.

Possibile svolta a sorpresa di mercato perché c’è chi fa sul serio per Nico Paz e ora ci sono delle conferme maggiori che arrivano in merito proprio alla scelta dell’attaccante argentino che può cambiare squadra in Italia.
Calciomercato: Nico Paz cambia squadra in Serie A
Ci sarebbero delle novità che possono essere decisive per il futuro di Nico Paz che può cambiare squadra e giocare ancora in Serie A, il giocatore è diventato oggetto di desiderio di tanti club e ora uno su tutti può affondare il colpo.

Spunta fuori un clamoroso indizio di mercato che può rappresentare la vera bomba di quest’estate visto che si parla di Nico Paz e di un possibile trasferimento in una big di Serie A. Il Como vuole tenerselo stretto ancora un anno almeno, ma è evidente che c’è un forte interesse da parte di Milan, Inter, Napoli e Juventus su di lui.
Adesso ci sono delle notizie che riguardano la quota che propongono i bookmakers in merito ad un possibile trasferimento di Nico Paz all’Inter. La quota per Snai crolla a 3,50 e potrebbe essere un segnale con la trattativa di Lookman che non si sblocca.
Occhio al possibile scenario a sorpresa con l’Inter che può tornare alla carica per l’acquisto di Nico Paz se dovesse saltare Lookman. Saranno decisive le prossime ore per capire come andrà a finire questa storia.