Sarri in Ospedale dopo un malore: le condizioni

Arrivano aggiornamenti in merito a quelle che è accaduto nelle ultime ore, mette ansia la situazione legata ad un malore che ha colpito l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri.

E’ un momento difficile ora per il calcio italiano, perché proprio nelle ultime ore era arrivata una triste notizie riguardo quello che è accaduto a Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, costretto a saltare i primi allenamenti perché ricoverato in ospedale dopo una brutta infezione batterica che l’ha costretto a delle cure. Ora una pessima notizia che riguarda anche le condizioni di Maurizio Sarri.

Proprio in queste ore una nuova news che ha svelato ciò che sarebbe accaduto in casa Lazio che mette davvero ansia al mondo del calcio italiano. Perché nessuno si sarebbe aspettato di dover leggere una notizia simile in merito a quelle che sono le condizioni di Sarri che ha avuto un malore.

Maurizio Sarri
Sarri in Ospedale dopo un malore: le condizioni (LaPresse) – retisocialinaturali

L’ex allenatore di Napoli e Juventus, oggi tornato alla Lazio, inizia con qualche problema di troppo la nuova stagione e adesso c’è bisogno di capire di più quello che è accaduto. Perché il tutto è avvenuto proprio in queste ore al termine dell’allenamento mattutino che aveva iniziato al squadra biancoceleste.

Condizioni Sarri dopo il malore, allenatore in ospedale

Una situazione davvero difficile quella che ora è venuta fuori e che rischia di mettere in apprensione tutti gli amanti dello sport e del calcio italiano che seguono da vicino la vicenda legata a Maurizio Sarri colpito da un malore che l’ha costretto al ricovero in ospedale.

Sarri
Condizioni Sarri dopo il malore, allenatore in ospedale (LaPresse) – retisocialinaturali

E’ un momento davvero difficile e di grande attesa ora, perché la notizia è stata lanciata dall’edizione on line di Repubblica che ha raccontato quello che è accaduto in mattinata quando Maurizio Sarri è stato ricoverato per un malore improvviso durante l’allenamento della Lazio.

Una pessima notizia che ora spera possa trovare presto riscontri positivi. Perché oltre la notizia di Repubblica non arrivano aggiornamenti in merito a questa vicenda. Dopo aver diretto regolarmente l’allenamento della mattina della Lazio Sarri ha avuto un malore ed è stato ricoverato presso la struttura privata, convenzionata con la società biancoceleste.

L’allenatore si è sottoposto ad alcuni accertamenti e restano ancora ignote le reali condizioni di Sarri dopo il malore. Da capire se sia avvenuto a causa delle ore calde, già ai tempi della Juve Sarri aveva avuto una disavventura estiva, che lo aveva costretto a qualche giorno di ospedale.

Gestione cookie