Tutto pronto per l’arrivo in Italia di Jadon Sancho che può firmare un accordo con un club di Serie A nelle prossime ore, siamo arrivati al momento decisivo della trattativa.
Arrivano dei nuovi aggiornamenti in merito a quella che sembra essere la decisione da parte della società che è pronta ad affondare il colpo per il colpo in attacco. Perché un vero valzer di esterni è partito e in Italia si sbloccano più affari che possono essere decisivi per il futuro di diversi club e ora occhio all’accordo che sta per chiudere l’Inter con la possibilità di arrivare poi alla firma di Jadon Sancho.
Diversi nomi che possono sbloccarsi con alcune trattative calde in Italia e tra queste spunta anche quella di Sancho che può trovare presto l’accordo con un nuovo club per la prossima stagione, si parla da tempo di Napoli e Juventus ma ora la scelta sembra essere stata presa.

Il forte esterno inglese è pronto ad affondare il colpo con una nuova società e attenzione a quelle che saranno le prossime ore perché è grazie all’Inter che si può chiudere per Sancho in Italia. Il giocatore è in scadenza con il Manchester United e per questo il club inglese sembra quasi costretto a doverlo lasciare andare.
Calciomercato: Sancho in Italia grazie all’Inter
E’ da diverso tempo che vanno avanti i contatti per la trattativa di Sancho pronto al campionato di Serie A e adesso saranno ore calde per quello che può accadere visto che il giocatore sembra intenzionato a chiudere con una nuova società mettendosi alle spalle l’esperienza deludente in Premier tra Manchester United e Chelsea.

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, non basta il ritorno di Francisco Conceicao e ora la Juventus è pronta a chiudere l’acquisto di Sancho. Perché il club bianconero è in fase avanzata nella trattativa e sarà decisiva la cessione di Nico Gonzalez.
L’esterno argentino andrà via in questi prossimi giorni e per lui c’è una ricca offerta dall’Al Ahly, ma ora spunta anche l’Inter che può comprare Nico Gonzalez se non dovesse riuscire ad arrivare a Lookman.
Pronta la doppia operazione in Italia con l’Inter che può sbloccare quindi l’arrivo di Sancho alla Juve. Il Manchester United chiede ancora 20 milioni, ma la Juventus non andrà oltre i 10 considerando che il suo contratto è in scadenza nel 2026.