Possibile nuovo acquisto per la Juventus che può sbloccarsi proprio nelle prossime ore, perché ci sono delle novità che riguardano la scelta che ha deciso di fare il club bianconero.
Da tempo in casa Juve si parla di quelli che saranno i prossimi colpi e in particolare dei movimenti in attacco, dove dopo l’uscita di Nico Gonzalez che ha attirato l’interesse di diversi club in Europa e all’estero, che si punterà poi su nuovi giocatori del reparto offensivo e occhio a quelle che possono essere le scelte per l’acquisto deciso sulla corsia degli esterni dove spuntano diversi nomi.
Da tempo la Juventus sembrava in trattativa per chiudere Sancho ma adesso qualcosa può cambiare visto che il giocatore sembra essere finito nel mirino di altre società disposte ad accontentare lui e il Manchester United sul piano economico.

Sembra essere tutto abbastanza chiaro e deciso in vista della prossima stagione perché la Juventus sa bene che entro le prossime e ultime settimane di mercato estivo dovrà andare a migliorare la rosa e in particolare la zona d’attacco. In questo momento ci sono novità su quello che sarà il giocatore scelto.
Calciomercato Juventus: pronto l’acquisto in attacco, lo sblocca Sancho
La Juventus è pronta a chiudere un nuovo acquisto in attacco e Sancho può essere il giocatore che può dare la svolta per l’arrivo di un nuovo rinforzo.

In questo momento ci sono delle novità importanti riguardo la decisione di puntare su un nuovo esterno in casa Juve con l’addio di Nico Gonzalez. Come rivelato da Tuttosport sono diversi i club che puntano l’argentino e che possono facilitare poi la mossa della Juve.
Non sembra essere più Sancho l’indiziato numero uno per approdare in bianconero, perché adesso ci si guarda attorno e la Juventus può tornare su Adeyemi. Pare che proprio il Borussia Dortmund possa riprendere Sancho e a quel punto si sbloccherebbe una nuova uscita in avanti.
Secondo le ultime notizie, infatti, c’è la forte volontà da parte della Juventus di chiudere un nuovo acquisto e Adeyemi può essere l’uomo giusto per l’attacco, un regalo che può fare proprio Sancho se dovesse tornare al Borussia Dortmund.