La bellissima valletta de La Ruota della Fortuna, Samira Lui, ha un fidanzato che conoscono tutti. Ecco chi è.
Samira Lui è l’affascinante e simpatica valletta de La Ruota della Fortuna condotto da Gerry Scotti. In precedenza ha avuto altre esperienze televisive in cui il pubblico ha potuto notare non solo la sua bellezza ma anche la sua solarità.

È molto seguita anche sui social dove posta bellissimi scatti e video. Di lei si sa che ha 27 anni ed è nata a San Daniele del Friuli da madre italiana e padre senegalese. Per quanto riguarda la sua vita privata, Samira Lui ha un fidanzato che conoscono tutti. Ecco chi è.
Chi è il fidanzato di Samira Lui
Samira Lui, la bellissima valletta de La Ruota della Fortuna, ha avuto diverse esperienze televisive prima di approdare al gioco condotto da Gerry Scotti. Ha infatti partecipato a Miss Italia nel 2017, arrivando terza, e negli anni successivi è stata professoressa de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Poi ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show, dimostrando anche la sua bravura e versatilità nel canto e nelle imitazioni.

Nel 2022, Samira ha anche condotto la cerimonia di assegnazione dei premi David di Donatello accanto a Carlo Conti e Drusilla Foer. In tutte le sue vesti è sempre molto apprezzata così anche sui social. Della sua vita privata si sa che ha un fidanzato che conoscono tutti, famoso anche lui. Infatti ha una relazione da diversi anni con il modello Luigi Punzo, che lavora anche come luxury concierge, una professione particolare che consiste nell’offrire servizi VIP in ville lussuose e yacht privati nelle destinazioni più alla moda del mondo, come Ibiza, Mykonos, Formentera, Porto Cervo, Milano, Capri, St.Tropez e tante altre.
Quindi è molto conosciuto soprattutto fra i vip. Samira Lui e il suo fidanzato Luigi Punzo si sono conosciuti su un set fotografico dove entrambi posavano come modelli per abiti da sposa. Da quel momento non si sono lasciati più. Samira ha avuto parole speciali per lui in un’intervista a Verissimo dopo il rientro dalla casa del Grande Fratello (a cui ha partecipato nel 2023), dicendo: “È una persona davvero rara, fin dal primo giorno mi ha capita, amata. Mi fa sorridere, non vuol nulla in cambio, mai. Se fa qualcosa, non si aspetta mai nulla. È un simpaticone. Sono molto innamorata.”