Svolta possibile per il futuro dell’Inter perché adesso il club nerazzurro dovrà dare un’accelerata significativa ad una trattativa per provare a sbloccare tutto e subito in attacco.
Problemi concreti nel chiudere la trattativa Lookman, con il giocatore che ha già detto sì ai nerazzurri e rifiutato diverse proposte, ma l’Inter non ha l’accordo con l’Atalanta e sta per diventare un caso quest’operazione. Dopo che è stata rifiutata la prima offerta da 35 milioni più 5 di bonus, anche l’altro rilancio da 42 più 3 di bonus è stato rispedito a Milano con un secco ‘no, grazie’.
Lookman intanto ha fatto un comunicato e non si presenta agli allenamenti, vuole l’Inter, ma il club nerazzurro non è ancora arrivato in maniera convinta ai 50 milioni netti che chiede l’Atalanta, non un centesimo in meno.

(LaPresse) – retisocialinaturali
Il club bergamasco ha già fatto vedere con Koopmeiners e altri campioni di non cedere alle condizioni degli altri club (soprattutto se italiani) e alle minacce dei giocatori, adesso anche Lookman diventa un caso ma l’Atalanta non lo vende all’Inter che ora deve trovare un’alternativa se non presenta la cifra richiesta dall’altro club italiano.
Calciomercato Inter: nuovo nome se salta Lookman
Arrivano conferme importanti che riguardano la mossa dell’Inter che può mollare la pista Lookman e virare su altri nomi. Sono diversi i giocatori che sta valutando la società milanese che adesso può approfondire i contatti.

Ci sono delle novità che arrivano proprio riguardo questa decisione da parte dell’Inter che secondo La Gazzetta dello Sport non riesce a sbloccare l’acquisto di Lookman e potrebbe anche pensare a dei nomi alternativi.
Diverse le opzioni che sono venute fuori perché ci sono delle concrete possibilità che si possa valutare un altro nome e tra quelli che spiccano ci sono Nkunku e Openda che posono finire all’Inter se salta Lookman.
Non ci sono riscontri per Nico Gonzalez che può lasciare la Juve ma per l’Arabia Saudita, per questo motivo adesso c’è ancora qualche giorno di riflessione in casa Inter per capire se possa rilanciare per Lookman o mollare la presa e puntare su Openda o Nkunku.