Ore decisive per il futuro di Ademola Lookman pronto a cambiare tutto nella sua carriera, perché l’esterno d’attacco nigeriano lascerà l’Atalanta per giocare con una nuova squadra.
Ci sono delle novità in merito a quanto accaduto nelle ultime ore perché sono tante le squadre che si sono interessate a Lookman in Europa e non solo e ora il giocatore è pronto a lasciare l’attuale club per firmare con una nuova società. Ademola ha dimostrato di essere un giocatore davvero importante e ora può andare a chiudere un accordo con un’altra squadra per provare a fare il definitivo salto di qualità.
Diverse le società che si sono interessate a lui, tra queste anche l’Inter in Italia ma non è stata l’unica che ha provato a formulare un’offerta. Da diverse settimane è in piedi una trattativa tra Lookman e l’Inter per chiudere e si aspetta soltanto l’ok definitivo da parte dell’Atalanta dopo che il giocatore ha raggiunto un accordo importante con quello che diventerebbe il suo prossimo club.

Dopo la prima offerta rifiutata da 40 milioni con la formula del prestito con obbligo, è arrivato un nuovo rilancio per Lookman sempre da parte dell’Inter, ma anche questo di 42 più 3 di bonus potrebbe non bastare all’Atalanta che si aspetta altro dopo che ha fatto richiesta esplicita di arrivare ad un minimo di 50 milioni per il giocatore. Attenzione a quello che può dunque accadere adesso, perché ci sono risvolti importanti in questo momento.
Calciomercato Inter: offerta per Lookman, la risposta
Non vuole andare per le lunghe l’Inter per Lookman perché rischierebbe di perdere le alternative che ha già valutato in caso non dovesse chiudere per l’attaccante dell’Atalanta. Intanto, il giocatore spinge per andare via e non partirà per la tournée del club bergamasco.

Attenzione però anche a quelli che possono essere gli inserimenti di altri club da un momento all’altro che possono beffare l’Inter e portare via Lookman. Adesso però si entra nel vivo della trattativa, perché proprio nelle prossime 24 ore ci si aspetta una risposta definitiva da parte dell’Atalanta al nuovo rilancio dell’Inter.
Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport però, c’è la concreta possibilità che alla fine possa arrivare il via libera da parte dell’Atalanta per Lookman all’Inter strappando dal club milanese qualche altro bonus o milioncino per chiudere definitivamente la trattativa nel giro delle prossime ore.