Pugno duro di Vlahovic, rovina la Juventus: il motivo

Dusan Vlahovic e la Juventus stanno vivendo un momento molto delicato: ora il serbo usa il pugno duro e prova a rovinare il futuro del club.

La situazione in casa Juventus inizia a farsi incandescente sotto questo punto di vista, con Vlahovic praticamente fuori da ogni idea tattica di Igor Tudor e fuori da ogni idea di futuro della Juventus che intende cederlo subito al miglior offerente per liberarsi di un ingaggio molto pesante.

Dusan Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic contro la Juventus (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Al momento la situazione è bloccata ma molto presto potrbbero esserci sviluppi davvero interessanti che possono stravolgere totalmente il rapporto tra le parti e e arrivare a momenti di alta tensione.

Calciomercato Juventus: Vlahovic blocca tutto

Le prestazioni di Vlahovic nelle ultime due stagioni non sono state minimamente all’altezza delle aspettative. Ha fatto molto poco sia con Allegri che con Thiago Motta e Tudor e il suo profilo, ora, non rientra più nelle idee della Juventus che sta cercando altre soluzioni.

A Vlahovic è stato chiesto di trovarsi un’altra squadra ma al momento la situazione non è delle migliori. Ora si sta arrivando a un muro contro muro che sarà deleterio per entrambe le parti.

Secondo le ultime notizie, Vlahovic sta bloccando il calciomercato della Juventus: il serbo non trova un’altra squadra e ora rischia di rovinare totalmente i bianconeri in vista del futuro.

Vlahovic ‘rovina’ la Juventus: il motivo

Il futuro di Dusan Vlahovic deciderà anche il futuro della Juventus. I bianconeri stanno cercando una soluzione definitiva per l’ex Fiorentina ma al momento non ci sono certezze e tutte le offerte arrivate dall’Arabia e dalla Turchia sono state respinte sal serbo.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic può restare alla Juventus fino alla fine della stagione. Ma praticamente fuori rosa, fino alla scadenza del contratto prevista per il prossimo 30 giugno 2026. Il calciatore si sta mettendo di traverso a ogni soluzione perché vuole lasciare la Juve a zero, anche subito, trovando un accordo sulla rescissione.

Accordo che la Juventus non intende trovare ora. I bianconeri vogliono cederlo a titolo definitivo ma al momento nessuna offerta è congrua alle richieste del club.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic resta alla Juventus (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Vlahovic via a zero? Si aspetterà fino all’ultimo

La Juventus cerca altri attaccanti ma al momento non può muoversi perché Vlahovic blocca tutto dal punto di vista economico. Ha uno stipendio da 12 milioni netti a stagione e per cambiare squadra ne chiede almeno 8 più bonus, cifre impossibili da raggiungere per quasi tutti i club che cercano un attaccante.

Juventus Vlahovic
Juventus: Vlahovic rovina le casse del club (LaPresse) – retisocialinaturali.it

La soluzione, alla fine, si potrebbe trovare nelle ultime ore del mercato estivo: altrimenti Vlahovic resterà alla Juventus fino alla scadenza del contratto.

Gestione cookie