Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin fanno coppia da tanti anni ma solo ora emerge una clamorosa rivelazione.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo ma sono anche molto riservati. Si sono conosciuti nel 2001 quando lei era una Letterina di Passaparola al fianco di Gerry Scotti e lui ancora non era l’amministratore delegato di Mediaset.

Nel 2010 è nato il loro primo figlio, Lorenzo Mattina, e nel 2015 Valentina Sofia la loro secondogenita. Sono quindi quasi 25 anni che stanno insieme, una storia così lunga e tenuta anche privata. Ma ora è emersa una clamorosa rivelazione e a parlare è stato proprio Pier Silvio Berlusconi.
La rivelazione di Pier Silvio Berlusconi su Silvia Toffanin
I due non si sono mai sposati ma stanno bene così come mostrano anche le foto delle paparazzate nel corso degli anni, fra cui anche quelle più recenti su uno yacht, a pranzo o a cena con i loro figli a Portofino.

La rivelazione è che Berlusconi avrebbe dichiarato che per lui con Silvia è come fosse il primo giorno. “Amo e desidero Silvia più del primo giorno”, avrebbe detto Pier Silvio e ha anche confessato qual è il segreto della loro relazione così vivace e solida. Infatti, lui ha detto che è la distanza che li tiene uniti. I due si incontrerebbero solo nel fine settimana dato che lui vive sempre a Milano, dove ha sede Mediaset, mentre lei sta anche in Liguria, precisamente nel Castello di Paraggi noto anche come Villa Bonomi Bolchini, con i figli.
Sarebbe quindi la lontananza l’elisir di lunga vita della loro relazione che quest’anno festeggia le nozze d’argento. Tutti però ricorderanno che durante la conduzione di Silvia allo show “This is me” in cui sono stati celebrati i talenti usciti da Amici nei 20 anni del programma, Berlusconi dichiarò: “Silvia è la prova di quanto sia necessario impegnarsi, non immaginate quanto sia scrupolosa nel suo lavoro, studia, lavora su tutto, è davvero una grande professionista”.
Dopo le registrazioni della prima puntata, lui disse anche: “Grazie Silvia. Sono orgoglioso di te e poi sei anche il mio amore”. Insomma, già in altre circostanze aveva rivelato quanto fosse forte l’amore provato per la donna che ha accanto e di quanto sia orgoglioso di lei.