Palinsesto+Mediaset%3A+a+settembre+cambia+tutto%2C+Pier+Silvio+colpisce+il+programma+pi%C3%B9+amato%2C+web+furioso
retisocialinaturaliit
/palinsesto-mediaset-a-settembre-cambia-tutto-pier-silvio-colpisce-il-programma-piu-amato-web-furioso-1190/amp/
Spettacolo

Palinsesto Mediaset: a settembre cambia tutto, Pier Silvio colpisce il programma più amato, web furioso

A pochi giorni dall’inizio di agosto, c’è una notizia che ha fatto infuriare il web: il palinsesto Mediaset cambierà a settembre colpendo il programma più amato.

In estate, si sa, la programmazione televisiva cambia, mandando in onda programmi estivi o repliche che possano andare incontro alle esigenze di un pubblico che non sempre è a casa a guardare la tv. A pochi giorni dall’inizio di agosto, però, c’è stata una notizia che ha fatto infuriare il web.

 

Palinsesto Mediaset: a settembre cambia tutto, Pier Silvio colpisce il programma più amato, web furioso (ansafoto) – retisocialinaturali.it

Mediaset ha deciso infatti di cambiare il palinsesto da settembre e lo ha fatto colpendo nuovamente uno dei programmi più amati del momento. Ecco quali saranno le novità.

Le novità del palinsesto Mediaset a settembre

Nonostante l’estate non sia ancora finita ed agosto debba ancora iniziare, la Mediaset ha voluto comunque puntualizzare le novità del palinsesto Mediaset di settembre. Una notizia in particolare ha fatto infuriare il web, perché ad essere colpito è stato di nuovo un programma molto amato.

Le novità del palinsesto Mediaset a settembre (Mediaset Infinità) – retisocialinaturali.it

A settembre infatti ci sarà lo stop della serie Innocence, trasmessa in queste ultime settimane nel fine settimana. La serie turca infatti dovrebbe terminare per poi lasciare spazio ad un’altra soap il sabato pomeriggio e poi a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, a partire dalle 16:30. Poi la domenica pomeriggio, a partire dal 14 settembre, comincerà Amici 25 dalle ore 14:00.

Da settembre e nei mesi successivi anche la serie turca Forbidden Fruit, che attualmente sta andando in onda nella versione extra large (con puntate di circa un’ora e mezza) nel primo pomeriggio, verrà ridotta e avrà una durata di circa 30 minuti.In particolare la messa in onda è prevista dalle 14:15 alle 14:45 circa, subito dopo Beautiful e prima dell’appuntamento con Uomini e donne.

Insomma, i fan sono sconvolti per la notizia della riduzione della durata di Forbidden Fruit, una serie tv che sta appassionando molto il pubblico, come già hanno fatto in precedenza altre produzioni turche. Numerosi sono i colpi di scena a cui potranno comunque assistere, nonostante la riduzione della durata: Zeynep farà i conti con l’ennesima delusione sentimentale inflitta da Alihan. Quest’ultimo le darà appuntamento in un posto speciale perché ha capito di voler stare con lei.

Tuttavia, Zeynep si presenterà ma l’uomo non potrà partecipare all’incontro perché impegnato a salvare sua nipote da un uomo che vorrebbe abusarne. Non riuscirà ad avvisare la donna in tempo e quindi lei deciderà di chiudere definitivamente e di voltare pagina. Insomma, tanti sono i cambiamenti nel palinsesto Mediaset a partire da settembre, con una programmazione scombussolata ma che comunque soddisferà di certo il pubblico.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 mesi ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 mesi ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

2 mesi ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

3 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

3 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

3 mesi ago