Settimana chiave per il futuro di Moise Kean che è sempre più lontano dalla Fiorentina. L’agente è stato chiaro con la società che si aspetta i 52 milioni di euro della clausola: ecco tutti i dettagli sul prossimo club.
Nuova avventura in Serie A per il giocatore, accostato di recente anche all’Inter.
Non sono i nerazzurri, però, a voler chiudere per l’ex Juventus ma bensì un’altra squadra che può versare i soldi della clausola nelle casse della Fiorentina.

Dopo una stagione da record con i viola, Moise Kean è finito sulla bocca di tutti. L’attaccante, dopo le voci sull’Arabia Saudita, ha ricevuto di recente anche altre offerte da parte di squadre italiane, interessante al bomber dei viola.
C’è una clausola che incombe sul ragazzo, da poter utilizzare fino al 15 luglio. Ecco perché la Fiorentina s’è cautelata con Dzeko che, però, non sarà l’unico ad arrivare in caso di cessione di Moise Kean.
L’entourage del ragazzo ha già fatto sapere alla società di voler valutare tutte le proposte per questa estate. Ecco perché il futuro di Kean alla Fiorentina non è così scontantao, anzi. Ci sono buone possibilità che lasci la Fiorentina subito.
Moise Kean Fiorentina: ultime novità
Emergono dei nuovi retroscena relativi al futuro di Moise Kean che questa volta è pronto a lasciare la Fiorentina, dopo aver fatto delle cose importanti nel corso dell’ultima stagione.
Valorizzato dai viola, l’attaccante è pronto a fare le valigie per proseguire la sua carriera in Serie A.
Infatti, dopo gli interessi da parte di Inter e Milan, si è aggiunta anche un’altra società che ha mosso i primi passi con gli agenti del giocatore che sono a lavoro per portarlo via dalla Fiorentina.
A sorpresa, dopo le difficoltà emerse per quanto riguarda Nunez e Lucca, Manna potrebbe decidere di fiondarsi proprio sull’ex Juventus e portare a Napoli Moise Kean per 52 milioni di euro.

Moise Kean Napoli: cosa sta succedendo
La notizia dell’interesse degli azzurri nei confronti dell’attaccante è stata confermata da diversi portali d’informazione, specializzati in calciomercato. Arrivano conferme, quindi, su questo sondaggio della società di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe pensare di pagare i soldi della clausola per portare a Napoli Moise Kean che può essere un nuovo rinforzo della squadra di Antonio Conte.
Al giocatore, di sicuro, non dispiacerebbe andare in azzurro, anche perché ci sono tutte le condizioni per poter fare bene nella squadra di Antonio Conte, che accoglierebbe di buon grado il giocatore che potrebbe diventare l’erede di Romelu Lukaku.
