Nuovo attaccante Milan: è un pallino di Tare, può firmare subito

Arrivano conferme riguardo la pista che porta al nuovo attaccante del Milan. I rossoneri hanno accelerato, in queste ore, per un altro calciatore che è un pupillo del direttore sportivo.

Già cercato ai tempi della Lazio, questa volta Tare può chiudere l’affare e portare l’attaccante al Milan. Ecco le ultimissime notizie riguardo il nuovo profilo seguito dalla società che è pronta a sfruttare l’occasione per prendere, a poco prezzo, il calciatore.

Infatti il contratto in scadenza a giugno 2026 può favorire i rossoneri che possono presentarsi alla porta del club con un’offerta più bassa rispetto al reale valore dell’attaccante che è pronto a fare le valigie per venire in Serie A.

embolo milan
Calciomercato Milan: chi arriva in attacco (la presse foto) – retisocialinaturali

Vanno avanti i contatti fra il Milan e l’entourage dell’attaccante, che spinge per cambiare squadra in questa sessione estiva di calciomercato. Ad un anno dalla scadenza, può essere acquistato a delle condizioni che possono favorire la società rossonera.

Un colpo in canna per Igli Tare, abituato a certe occasioni e che è pronto a chiudere il reparto offensivo con l’arrivo del calciatore che in questi anni ha fatto molto bene in Francia.

Calciomercato Milan: stanno prendendo un nuovo attaccante

Duttile tatticamente, Allegri volendo può sfruttarlo su tutto il fronte offensivo.

E’ un calciatore che in queste ultime 3 stagioni nel Principato ha messo a segno 22 reti e 13 assist in 89 presenze.

Può essere una sorpresa importante nello scacchiere tattico dell’allenatore livornese, che sta costruendo il suo nuovo Milan. Un profilo interessante da affiancare a Gimenez o al nuovo grande acquisto che può arrivare in avanti.

Perché a prescindere dall’arrivo o meno di Embolo al Milan, la società continuerà a monitorare per il futuro anche Dusan Vlahovic, che resta uno degli obiettivi di Allegri.

embolo
Embolo Milan nuovi aggiornamenti di calciomercato (la presse foto) – retisocialinaturali

Embolo Milan: conferme da Sky Sport

Vanno avanti i dialoghi fra il Milan e Breel Embolo, che resta un obiettivo di mercato per i rossoneri che si sono già mossi per l’attaccante svizzero. Il calciatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, può essere acquistato da Tare ad un prezzo favorevole.

Si tratta, quindi, di una vera e propria occasione di mercato che il club non intende lasciarsi sfuggire. Anche oggi ci sono stati dei nuovi contatti e il profilo di Embolo è da tenere in considerazione per il Milan del futuro. Il calciatore è pronto a lasciare il Principato e arrivare in Serie A, per completare il reparto insieme a Gimenez e al futuro nuovo attaccante che potrà arrivare entro fine mercato.

Gestione cookie