Non solo Ballando con le stelle! Gli show che Milly Carlucci è pronta a far tornare in Rai

L’estate infinita di Milly Carlucci con i suoi infiniti progetti da presentare ai dirigenti della Rai per una tv pubblica sempre più ‘glamour‘.

La lunga estate calda di Milly Carlucci è soltanto all’inizio. Ne ha ancora di cose da fare la conduttrice di Sulmona e diverse ne ha da proporre ai vertici della tv di Stato. Perché Mille (idee) Carlucci non ha soltanto Ballando con le stelle nel suo prossimo orizzonte professionale. Macché.

Milly Carlucci
Non solo Ballando con le stelle! Gli show che Milly Carlucci è pronta a far tornare in Rai (ANSA) – retisocialinaturali.it

Non vi è dubbio che, al momento la tradizionale ipermeticolosità di Milly Carlucci sia concentrata sulla preparazione dell’edizione numero 20 del dancing show di Rai1. Un traguardo troppo importante ed un’edizione che non può essere soltanto migliore delle precedenti. Occorre ‘dare’ ancora qualcosa in più.

I casting sono ormai partiti da tempo e già si bisbigliano i primi nomi di possibili candidati al ruolo di concorrenti ballerini eppure c’è chi giura che la conduttrice abruzzese stia pensando anche ad altro. La prossima stagione non vi sarà più Sognando Ballando, un pezzo unico creato per il ventennale dello show.

Ed allora ecco che Milly Carlucci intende affiancare al suo Ballando con le stelle un’altra conduzione ripresa dal suo lunghissimo trascorso professionale. Qualcosa di già visto e già condotto da Milly Carlucci che la conduttrice intende riproporre in un nuova ‘veste’.

Una, cento Mille Carlucci

Cosa frulla nella testa di Milly Carlucci e quali i programmi che vorrebbe riproporre?

Donna sotto le stelle
Una, cento Mille Carlucci (ANSA) – retisocialinaturali.it

Il Cantante Mascherato resta un programma che ho nel cuore, un successo di Raiuno che spero di riproporre nel 2026”, confessa la conduttrice di Sulmona a BubinoBlog. Il suo sogno nel cassetto indossa, però, un abito diverso: “Uno splendido show di moda che facevamo da Piazza di Spagna a RomaDonna sotto le Stelle”.

Donna sotto le Stelle ha celebrato al meglio il Made in Italy. Una collaborazione fruttuosa con la Camera nazionale della moda italiana ha dato vita ad un evento televisivo che ha riscosso, fin da subito, un notevole successo di pubblico. La scalinata di Trinità dei Monti, in Piazza di Spagna, ha contribuito all’incanto.

Milly Carlucci ha condotto Donna sotto le Stelle nel 1992. Un successo passato poi dalla Rai a Mediaset e che Milly Carlucci vorrebbe riportare alla ‘casa madre’. La conduttrice ha in mente di riproporre, sulla rete ammiraglia Rai, la grande moda italiana. Un vanto italiano da seguire sulla tv di Stato. Come una volta.

La messa in posa della ventesima edizione di Ballando con le stelle sta assorbendo molte delle energie a disposizione di Milly Carlucci. Molte ma, a quanto pare, non tutte.

Gestione cookie