Il Milan sta studiando diversi colpi da chiudere subito sul mercato: entro 48 ore arriveranno tre nuovi acquisti a disposizione di Allegri.
I rossoneri sono ripartiti da zero, affidandosi a Massimiliano Allegri e Igli Tare per ricostruire una rosa che non ha avuto momenti positivi negli ultimi anni e che, quindi, deve ritrovare una strada positiva grazie alla quale rimettersi in carreggiata nei prossimi mesi.

Il piano di Allegri è molto chiaro e ben definito: ha accettato qualche cessione di lusso ma ora vuole miglioramenti in tutti i reparti, chiede certezze alla società che è pronta ad accontentarlo in tutto e per tutto.
Calciomercato Milan: tre acquisti entro 48 ore
Il Milan sta studiando le mosse per tornare in grande stile e nell’Olimpo delle grandi del nostro calcio e anche di quello europeo ma per farlo ha bisogno di ricostruire una rosa che ora è spossata e in difficoltà dopo una stagione molto complicata.
Allegri e Tare stanno scrivendo il futuro del Milan e stanno stilando la lista di tutti i nomi che possono tornare utili alla rosa che si sta costruendo in queste settimane di ritiro a Milanello.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole chiudere tre acquisti entro 48 ore: due esterni e un centrocampista centrale. E gli accordi sono molto vicini.
Milan, pronti due esterni: Estupinan e Pubill
Il futuro del Milan dipende anche dalle scelte di mercato che si faranno nei prossimi giorni. La situazione è da tenere sotto controllo e da velocizzare per formare velocemente la rosa.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan ha pronto l’assalto a due esterni: prima Estupinan e poi Pubill. Un esterno destro e un esterno sinistro di difesa, due potenziali titolari che dovranno diventare il presente e il futuro del Milan.
Massimiliano Allegri ha un piano ben preciso per ricostruire il Milan e ha chiesto che vengano chiusi due acquisti entro 48 ore, così da poter lavorare al meglio nella tournée in Asia che inizia tra pochi giorni.

Colpo Jashari in chiusura: spesa totale da 70 milioni
Il Milan vuole chiudere anche per Ardon Jashari a centrocampo. I rossoneri vogliono costruire una rosa sempre più forte e qualitativamente elevata e vogliono strappare lo svizzero al Club Brugge.

La spesa totale per i tre acquisti sarà di circa 70 milioni di euro: 35 per Jashari, 15 per Pubill e 20 per Estupinan, ma a questi andranno aggiunti sicuramente dei bonus.