Arriva la svolta di calciomercato, una vera notizia bomba che può cambiare tutto in casa Milan che è alla ricerca di un nuovo attaccante e così salterebbe l’arrivo di Vlahovic.
Il club rossonero da tempo sta cercando di accontentare mister Allegri che non sembra fidarsi a pieno di Santi Gimenez e valuta nuovi nomi. Sono diversi i giocatori che piacciono al club di Milano che ora vuole provare ad affondare il colpo, intanto, potrebbe essere saltato l’affare Vlahovic che da tempo tiene banco in Italia per i rossoneri.
L’attaccante serbo è in scadenza di contratto nel 2026 e per questo motivo che la Juve vorrebbe venderlo per evitare di perderlo a zero e il Milan è su di lui fortemente. Allo stesso tempo però ci sono dei nomi alternativi a Vlahovic visto che i rossoneri non vogliono svenarsi per prenderlo considerando la sua situazione contrattuale.

Intanto, proprio nelle ultime ore, come svelato dal Corriere dello Sport, ci sono delle novità che riguardano proprio la mossa di calciomercato del Milan che può andare a prendere un altro attaccante in prestito e mollare Vlahovic ad una destino diverso. In questo momento la società sta cercando di andare a chiudere il migliore colpo possibile e attenzione alle novità.
Calciomercato Milan: colpo in attacco, arriva in prestito
E’ grazie al Lipsia che si può sbloccare un nuovo acquisto del Milan per l’attacco, un giocatore che arriverebbe con la formula del prestito e come grande occasione di mercato in vista del futuro.

Non è un segreto che il Lipsia tratta la cessione di Sesko che piace tanto in Italia, ma soprattutto all’estero dove continuerà a giocare. Perché sarà proprio Benjamin Sesko a dare continuità al valzer di attaccanti che può coinvolgere anche il Milan. Il giovane bomber ha trovato l’accordo con il Manchester United e ora proprio il via libera del Lipsia può far sorridere anche il Milan.
Con Sesko al Manchester United arriva l’ok per il ritorno di Hojlund in Italia e il Milan fa sul serio per il giovane attaccante. Hojlund piace tanto ad Allegri e può essere proprio lui il colpo in attacco al posto di Vlahovic che dal punto di vista economico può essere un’operazione più dispendiosa per il Milan.