Assurda trattativa tra il Milan e Jashari che sembrava ormai conclusa o ad un passo dall’esserlo da diverse settimane, ora però può saltare davvero tutto.
Il club rossonero è rimasto bloccato in questa trattativa che sembra possa arenarsi nel peggior modo possibile, per questo motivo è molto attivo il Milan e può anche pensare ora a quelli che possono essere i nuovi colpi, anche a centrocampo ci sarebbe già anche l’alternativa per andare a chiudere il nuovo affare. Possibile svolta di mercato che riguarda la scelta da parte del club rossonero che ora valuta di andare ad affondare il colpo su un nuovo giocatore.
Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano proprio quello che può accadere da un momento all’altro sulla questione del colpo Ardon Jashari, perché sono ore decisive con il Club Brugge che continua a fare resistenza e rischia di far saltare l’acquisto del Milan che pensava di averlo ormai in pugno da settimane.

Ma cosa può accadere adesso? Ci sono degli aggiornamenti riguardanti proprio questa trattativa che può sbloccarsi o saltare in queste prossime ore che saranno le ultime per provare a trovare l’intesa. Intanto, il Milan si è già attivato per l’alternativa se non dovesse chiudere l’acquisto di Jashari.
Calciomercato Milan: Jashari salta? Pronta l’alternativa
In arrivo decisioni importanti che riguardano il possibile colpo con la scelta da parte del club rossonero che può seriamente pensare di andare ad affondare per un nuovo acquisto, ci sono delle novità in merito alla decisione di definire l’intesa per Ardon Jashari con il Milan che però ha già in mente l’alternativa.

Ci sono delle novità che riguardano questa situazione difficile che può venirsi a creare per la chiusura della trattativa per Ardon Jashari che ha avuto un colloquio con il Club Brugge e chiesto di essere ceduto al Milan. Il giocatore ha fatto leva su una vecchia promessa e il Milan si è spinto fino a 33,5 milioni di euro più bonus.
Secondo il Corriere dello Sport però il Club Brugge spinge per avere più soldi e non lascia andare Jashari. Martedì 5 agosto l’incontro decisivo per capire se si chiuderà l’accordo o si abbandonerà la pista, con il Milan che ha già avviato di nuovo i contatti per Javi Guerra del Valencia, l’alternativa a Jashari.