Il Milan è pronto a fare spesa in casa Chelsea. Ecco le ultimissime sul futuro dei rossoneri, alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ci sono stati dei nuovi contatti con i rappresentati del bomber di proprietà del Chelsea che è pronto a lasciare i Blues nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.
Come già successo con altri calciatori, come Tomori, Pulisic e Loftus Cheek, il Milan è pronto ad approfittare dell’occasione per portare a casa un pezzo da novanta per il reparto offensivo da mettere in coppia con Santi Gimenez.

Considerate le difficoltà per arrivare a Vlahovic della Juventus, che rimane una delle prime scelte di Allegri, Tare sta sondando il terreno anche per un altro calciatore che ha delle caratteristiche specifiche per completare il reparto offensivo del Milan.
Calciomercato Milan: chi predono in attacco?
Ad oggi il Milan rimane un cantiere aperto, visto che ci sono ancora una serie di calciatori da prendere per completare la rosa.
Servono 2 terzini, un centrocampista ed un nuovo attaccante. Intanto, per quanto riguarda il bomber la società ha mosso dei passi importanti per quanto riguarda l’arrivo del Sudamericano che è entrato prepotentemente nella lista del Milan.
E’ un profilo di alto spessore che può far a caso di Allegri, pronto a valorizzarlo e ad alternarlo con Gimenez che è destinato a proseguire la sua avventura in rossonero.
Infatti, dopo il grande investimento fatto a gennaio, la società non può permettersi di interrompere l’esperienza del messicano dopo qualche mese.
L’idea del club è qulla di tenere l’ex Feyenoord e affiancargli un altro attaccante dalle caratteristiche differenti. Il nome che attualmente intriga Tare è quello di Jackson del Chelsea che è un obiettivo del Milan dopo Vlahovic.

Jackson Milan: nuovi aggiornamenti
Prosegue la ricerca del Milan che vuole un nuovo attaccante per la prossima stagione. Nelle ultime ore ci sono stati dei nuovi sondaggi fra Tare e l’entourage di Nicolas Jackson che è pronto a lasciare il Chelsea.
Gli agenti della Epic Sports, del rappresentate Ali Barat, hanno avuto un contatto con il ds del Milan per capire la fattibilità dell’operazione e i costi riguardo il cartellino e lo stipendio dell’ex Villarreal.
Jackson, in uscita dal Chelsea, resta nella lista mercato del Milan insieme a Vlahovic ed altri attaccanti.