Forbidden Fruit sta per essere sospeso, arriva una bruttissima notizia per tutti gli spettatori della serie tv turca: qual è il motivo di questa decisione e quando ritorna in onda.
È in arrivo un’ulteriore brutta notizia per tutto il pubblico di Canale 5. Dopo la sospensione, seppure momentanea di Io sono Farah e La notte nel cuore, Mediaset ha deciso di mettere in paura un’altra amatissima serie tv dell’estate: Forbidden Fruit.

In onda su Canale 5 a partire dal 3 giugno, quindi qualche giorno dopo la messa in onda di Gianmarco Steri a Uomini e donne in prima serata, la serie tv turca che racconta le avventure delle due sorelle Zeynep e Yildiz ha saputo impressionare tutto il pubblico italiano, riuscendo a registrare degli ascolti davvero assurdi. Ad oggi, però, arriva una decisione dell’ultima ora che lascia un po’ tutti sconvolti.
Con grande stupore, infatti, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di bloccare la messa in onda Forbidden Fruit. Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, che ha lasciato tutti sconvolti. A quanto pare, però, sembrerebbe che la decisione non sia assolutamente definitiva, ma momentanea e che abbia delle motivazioni ben precise.
Perché Forbidden Fruit è stato sospeso e quando ritorna in onda
Ci si avvicina sempre di più al Ferragosto di questo 2025 e, come sempre, anche quest’anno sono previste per la settimane centrale del mese numerosissime partenze. Per tale motivo, Mediaset ha deciso di sospendere momentaneamente la messa in onda di Forbidden Fruit.

Stando a quanto si apprende dalle programmazione televisiva delle trasmissioni che andranno in onda nella settimana tra l’11 e il 15 agosto, infatti, sembrerebbe che la serie tv turca che solitamente segue Beautiful non andrà in onda venerdì, quindi proprio nella giornata del Ferragosto. Si tratta, da come si capisce, di una scelta perlopiù strategica, che sottolinea ancora una volta quanto Mediaset ci tenga ai suoi programmi di punta. E non sia interessato a sparare cartucce a vuoto.
Quindi, da lunedì 11 a giovedì 14, tutto procederà normalmente. Venerdì 15, invece, ci sarà il solito appuntamento con Beautiful, poi seguiranno due telefilm. Infine, ci sarà Bahar con La forza di una donna e Sarabanda condotto da Enrico Papi. Detto questo, bisogna capire quando Forbidden Fruit ritornerà in onda: a quanto pare, l’appuntamento con la soap turca sarà nuovamente normale da lunedì 18 agosto.