Mediaset ha preso una decisione clamorosa che riguarda Maria De Filippi e Filippo Bisciglia. Ecco cosa sta succedendo.
Che Maria De Filippi sia una delle conduttrici di punta della Mediaset è risaputo. I suoi programmi (Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te) sono un grande successo di ascolti. Anche la sua presenza in Tu sì que vales è molto apprezzata. Così è chiaro che nella stagione televisiva autunnale sarà presente in palinsesto con i suoi programmi.

A farsi valere è anche Filippo Bisciglia, conduttore del fortunato programma Temptation Island che ogni estate regala emozioni ed anche grandi ascolti di pubblico. La Mediaset ha quindi preso una decisione clamoroso che, per certi versi, riguarda entrambi. Ecco cosa sta succedendo.
La clamorosa decisione Mediaset
La Mediaset ha preso una decisione clamorosa che riguarda i programmi di Maria De Filippi e Temptation Island. Stando alle parole di Davide Maggio “Il guilty pleasure di Maria De Filippi in questo periodo è chiudere prima”.

mariadefilippi_officialpage) – retisocialinaturali.it
Ma cosa significa? Che programmi come Tù sì que vales e Amici finiranno entro mezzanotte. Per Amici questa è senza dubbio una novità ma la mossa numero 1 della Fascino, la società di Queen Mary, è proprio anticipare i tempi. Ma non è tutto perché la Mediaset ha preso un’altra decisione che piacerà tanto ai fan di Temptation Island. Sempre stando alle parole di Davide Maggio, stante la quantità di materiale registrato, la prossima settimana ci potrebbe essere un triplo appuntamento con la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.
Evidentemente, anche valutati gli ascolti, il Biscione deve aver deciso di mandare il programma in onda per ben tre prime time la settimana prossima. Così, dopo il doppio appuntamento di questa settimana, la prossima ci saranno addirittura 3 puntate del programma con fidanzati/fidanzate e tentatori/tentatrici.
Si è deciso infatti di realizzare un’ulteriore puntata accorciando il minutaggio degli altri appuntamenti in programma. Appuntamento dunque con Temptation Island per tre serate (martedi, mercoledì e giovedì) anticipando la chiusura degli appuntamenti a mezzanotte. Il pubblico non può che essere felice di guardare per un giorno in più le avventure dei ragazzi e delle ragazze nel villaggio: stanno mettendo alla prova i propri sentimenti e le proprie relazioni, e le emozioni che regalano ai telespettatori sono sempre tante.
Come al solito Temptation Island si conferma un programma solido, in grado di fare grandi ascolti per le tematiche molto attuali che affronta.