Ci sono delle ultime notizie che riguardano il colpo di scena che si sarebbe verificato in ottica calciomercato con il Napoli che rischia la beffa per Lorenzo Lucca.
In questo momento ci sono conferme maggiori riguardo quella che è la strategia del mercato dei club di Serie A. Perché il Napoli rischia di restare a mani vuote per la zona d’attacco considerando che c’è la forte volontà da parte della società Campione d’Italia di prendere un altro giocatore per il reparto offensivo da affiancare a Romelu Lukaku. I nomi in pole sono quelli di Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.
Adesso però sembra esserci più di un problema per il Napoli nell’acquistare Lucca e Nunez. Perché per l’attaccante del Liverpool si è tutto fermato dopo la tragica morte di Mota che ha perso la vita in un incidente stradale e ora il club inglese può pensare di non vendere più Darwin. Dall’altra parte si è complicata la pista Lucca che sembrava ad un passo perché si è inserita una nuova società.

Nelle ultime ore si era parlato di quello che sembrava ormai l’accordo ad un passo tra Lucca e il Napoli, ma una nuova società si è fatta avanti e in questo momento il Napoli è anche già stato informato di quella che sarebbe un’altra trattativa che starebbe andando di pari passo avanti per l’attaccante classe 2000 con un altro club italiano.
Calciomercato: un club si inserisce tra Napoli e Lucca
Ci sono aggiornamenti che riguardano la volontà da parte del Napoli di andare a chiudere per un nuovo attaccante e sembrava davvero fatta in queste ore per Lorenzo Lucca. Adesso però le cose cambiano perché ci sono delle novità in merito a questa decisione che è stata presa da parte di un altro club.

Si parla in queste ore come rivelato da Radio Kiss Kiss con Valter De Maggio di un forte interesse del Milan per acquistare Lucca e anticipare il Napoli. Proprio l’Udinese e lo stesso entourage del giocatore avrebbero anche già avvisato il Napoli di questo inserimento del Milan che ora tratta con il club friulano e l’attaccante.
Il Milan può anticipare il Napoli e comprare Lucca dall’Udinese e le prossime ore saranno decisive per capire se il club degli azzurri resterà fermo sulla propria posizione o farà un inserimento decisivo.