Le+dolcissime+parole+di+Kate+Middleton+a+Sinner+alla+consegna+della+coppa%3A+l%26%238217%3Besperto+di+lettura+labiale+rivela+tutto
retisocialinaturaliit
/le-dolcissime-parole-di-kate-middleton-a-sinner-alla-consegna-della-coppa-lesperto-di-lettura-labiale-rivela-tutto-464/amp/
Sport

Le dolcissime parole di Kate Middleton a Sinner alla consegna della coppa: l’esperto di lettura labiale rivela tutto

Domenica 13 luglio è data che rimarrà impressa con i caratteri del fuoco nella mente di Jannik Sinner. E non solo per il trionfo a Wimbledon…

Vi sono atleti che con le ‘straordinarie’ imprese avvicinano frotte sterminate di persone a sport non soltanto mai praticati ma, il più delle volte, nemmeno poi tanto amati.

Le dolcissime parole di Kate Middleton a Sinner alla consegna della coppa: l’esperto di lettura labiale rivela tutto (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Qualche esempio? Alberto Tomba allo sci, Marco Pantani al ciclismo, Federica Pellegrini al nuoto. Di diritto, dopo l’impresa di domenica scorsa, il primo tennista italiano a trionfare nel più prestigioso torneo del mondo, Wimbledon, anche Jannik Sinner è entrato nel ristretto ‘Olimpo’ degli ‘indimenticabili’.

Una domenica ricca di emozioni. Diverse eppure, allo stesso tempo, da conservare tutte poiché ciascuna di esse, a suo modo, ‘unica’. Poco più tre ore di gara sono servite al fuoriclasse altoatesino per sbarazzarsi dell’eterno rivale, lo spagnolo Carlos Alcaraz,  non sono terminate dopo il punto decisivo che ha sancito la sua storica vittoria sull’erba londinese. Il dopo gara ha messo su un ‘canovaccio’ che ha unito tradizione ed amabile improvvisazione.

Protagonisti assoluti sul centrale di Wimbledon la principessa di Galles, Kate Middleton, ed il numero uno del tennis mondiale, il fuoriclasse di Sesto Pusteria, Jannik Sinner. Ed alla consegna del trofeo più prestigioso, la dolcissima appendice verbale.

Kate Middleton e le parole che non ti aspetti

Il post gara è stato inizialmente caratterizzato dall’espressione impressa sul volto del principino George, evidentemente non soddisfatto dell’esito finale della gara. È bastato, però, un semplice gesto di Jannik Sinner per ridonargli il sorriso.

Le dolcissime parole di Kate Middleton a Sinner alla consegna della coppa: l’esperto di lettura labiale rivela tutto (Screenshot Instagram princeandprincessofwales) – retisocialinaturali.it

Il fuoriclasse altoatesino ha infatti incontrato il principe George e la sorella, Charlotte ed ha regalato loro una pallina autografata. Al che la principessa Kate a chiesto al tennista italiano un altro autografo: Ne hanno portata una anche per il loro fratellino, ovvero per l’erede più piccolo, Louis, assente a Wimbledon.

Ovviamente la richiesta della principessa è stata esaudita in un attimo da Jannik Sinner. E proprio durante la premiazione, la principessa Kate, si è anche rivolta al campione italiano proferendo poche parole. Cosa avrà detto a Jannik Sinner?

Un esperto di lettura de labiale, Jeremy Freeman, ha svelato velocemente il mistero. Secondo Freeman la principessa del Galles si sarebbe rivolta a Jannik Sinner con queste parole: Hai giocato una grande partita. Sei stato bravissimo. Goditi i festeggiamenti.

Due volti radiosi hanno quindi illuminato il centrale di Wimbledon. Da un lato il numero uno al mondo, Jannik Sinner, dall’altro la principessa del Galles, Kate Middleton, finalmente radiosa dopo un periodo non facile a causa della malattia che l’ha colpita.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 settimane ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 settimane ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

2 settimane ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

2 settimane ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

2 settimane ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

2 settimane ago