La notte nel cuore, spoiler: puntate drammatiche: chi perderà la vita

Nelle prossime puntate de La notte nel cuore si assisterà ad un dramma clamoroso: il personaggio perderà la vita dopo aver commesso un gesto shock, cosa farà e di chi si tratta.

Dopo il grande successo riscontrato sin dalla prima puntata, Mediaset non ha potuto assolutamente fare a meno di continuare a puntare su La notte nel cuore, scegliendo così di mandarlo in onda per tutta l’estate di domenica sera. D’altra parte, si tratta di una soap avvincente, intrigante e ricca di colpi di scena e nessuno mai sceglierebbe di farne a meno.

logo la notte nel cuore e donna sconvolta con pop corn in mano
La notte nel cuore, spoiler: puntate drammatiche: chi perderà la vita – retisocialinaturali.it

Gli spoiler delle prossime puntate de La notte nel cuore promettono grandi cose. Oltre a tutto quello che capiterà ai due protagonisti della soap, pare che assisterà ad un dramma davvero impensabile. Uno dei protagonisti della serie, infatti, morirà, lasciando tutti gli spettatori di stucco.

La sua morte, d’altra parte, seguirà un gesto davvero clamoroso, tra l’altro perlopiù punibile, che renderà i prossimi episodi ricchi di adrenalina e tensione. Insomma, ci si deve aspettare davvero l’impensabile nelle prossime settimane de La notte nel cuore: cosa dicono le anticipazioni.

La notte nel cuore, spoiler prossime puntate: prima il gesto shock verso Sumru, poi perde la vita

Nelle prossime puntate de La notte nel cuore, Sumru continuerà ad essere la protagonista indiscussa. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che la mamma di Nuh e Melek sarà vittima di un episodio clamoroso. In particolare, si legge che sarà il bersaglio di una molestia sessuale.

sumru la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler prossime puntate: prima il gesto shock verso Sumru, poi perde la vita. Credits: Mediaset Infinity – retisocialinaturali.it

Le anticipazioni dei prossimi episodi de La notte nel cuore, infatti, rivelano che Sumru riceverà la visita del suo datore di lavoro Gurcan, che in preda all’alcol e completamente ubriaco, tenterà di molestarla. Tuttavia, la donna riuscirà a liberarsi dalle grinfie del suo molestatore e fuggirà per casa. L’uomo, dal canto suo, inizierà ad inseguirla, ma ad un certo punto scivolerà, batterà la testa e morirà.

A questo punto, Sumru chiamerà Tashin, che la raggiungerà immediatamente a casa. Quando riceverà la telefonata, però, l’uomo non sarà assolutamente da solo, bensì in compagnia di Nuh. Così, il giovane, insospettito dal suo comportamento, deciderà di seguirlo, presentandosi anche lui a casa di sua madre. Dopo averla obbligata a non chiamare la polizia, i due si sbarazzeranno del corpo ed inviteranno la donna a trasferirsi a casa di Tashin.

Gestione cookie