La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: chi è davvero Tahsin, colpo di scena

Arrivano spoiler dalla Turchia per La notte nel cuore, si scopre chi è veramente Tahsin. Un vero colpo di scena.

Sveliamo qual è la verità sulle origini di Tahsin, una verità scioccante che rappresenta un vero e proprio colpo di scena. La trama di La notte nel cuore si prepara a sorprendere nelle prossime puntate come rivelato dalle anticipazioni che arrivano dalla Turchia.

Attore La notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: chi è davvero Tahsin, colpo di scena Foto Mediaset Infinity (Retisocialinaturali.it)

Nel cuore di agosto l’appuntamento serale con La Notte nel cuore risulta sospeso. Mediaset ha scelto di limitare il numero di episodi in un periodo dell’anno in cui il numero dei telespettatori diminuisce. Ci sono le ferie ad agosto e gli italiani non vi rinunciano. Ecco perché la rete ha deciso lo stop della soap turca che sta riscuotendo grande successo.

Non andrà in onda, dunque, nelle serata del 10, 17 e 24 agosto. Le nuove puntate ripartiranno da domenica 31 agosto. Tre settimane lontani da Nuh, Sevilay e dagli altri protagonisti di La notte nel cuore ma poi riprenderà con il botto. Si scoprirà la verità sul passato di Tahsin e sarà sorprendente. L’uomo è il fratello di Samet e Hikmet.

Tahsin, ecco le sue sorprendenti origini

Lo spoiler turco parla di Tahsin che confiderà a Nuh il suo segreto più grande. L’uomo rivelerà che la madre è stata vittima di abuso da parte del padre di Samet. Questo, poi, per nascondere ciò che aveva fatto ha licenziato e calunniato la donna. Durante il racconto Tahsin apparirà molto turbato e non riuscirà a trattenere le lacrime tanta è la sofferenza che porta dentro a causa di questa verità.

Nuh in La notte nel cuore
Tahsin, ecco le sue sorprendenti origini Foto Mediaset Infinity (Retisocialinaturali.it)

Il dolore porterà Tahsin a continuare il suo piano di vendetta nei confronti di Samet. Nuh sarà dalla sua parte in questo tentativo di ottenere le quote della holding. Una nuova era secondo Tahsin è prossima ad iniziare. Nel frattempo durante una cena cercherà di far aprire gli occhi al ragazzo sulla sincerità di Sumru quando ha rivelato di essere nati da un abuso ma Nuh farà fatica a crederci.

Da qui la decisione di Tahsin di rivelare che la voglia di vendetta verso Sansalan non è per le calunnie verso la madre ma per ciò che di molto più grave le aveva fatto. “Mia madre è stata abusata dal padre di Samet e Hikmet. Il sangue nelle mie vene è di quell’uomo“. Una tragica verità che sconvolgerà Nuh che si renderà conto che Tahsin è il fratello di Samet e Hikmet mentre lui li considera solo suoi nemici.

Gestione cookie