Anticipazioni turche de “La notte del cuore”, la serie drammatica che ha come protagonisti due gemelli in cerca di vendetta.
Un abbandono, la sete di vendetta, il risentimento, la ricerca della verità sono alla base della trama di La notte del cuore, una serie turca drammatica trasmessa in Italia su Canale 5. Nella puntata del 20 luglio Sumru ha ammesso pubblicamente di essere la madre di Nuh e Melek. Cosa accadrà ora?

Due gemelli vogliono vendicarsi della madre che li ha abbandonati appena nati per costruirsi una nuova vita. La trovano in Cappadocia e la costringono ad ammettere pubblicamente di averli dati alla luce e poi dimenticati. C’è di più, la donna rivela che Nuh e Melek sono il frutto di uno stupro da parte dell’ex marito. Ecco perché ha deciso di abbandonare la famiglia e ricominciare. I gemelli non credono alle parole di Sumru e lasciano la villa.
Samet, il marito di Sumru, non riesce a perdonare la moglie e la caccia insieme alla madre Nihayet. Le due donne si sono ritrovate a dormire in una grotta. Tutto questo dolore contrasta con la gioia di Hikmet che ci mette poco a prendere in mano la situazione ordinando al personale della villa di eseguire ogni suo ordine.
Anticipazioni La notte nel cuore: la verità su Harika
Essendo già stata trasmessa in Turchia, è possibile avere delle anticipazioni sulla trama di La notte nel cuore. In particolare si conoscono già gli esiti del test del DNA di Harika. Samet viene a scoprire di un ennesimo tradimento di Sumru, la ragazza non è sua figlia. Samet andrà su tutte le furie, si recherà a casa di Enise che ospita la moglie per costringerla a cacciarla. La domestica non acconsentirà alla richiesta dell’uomo e sarà un grande errore. Samet ordinerà la demolizione dell’abitazione.

Troppe notizie scioccanti una dopo l’altra per Samet. La scoperta che Nuh e Melek sono figli di Sumru, la rivelazione che Harika non è sua figlia, il divorzio è inevitabile. Sarà la fine per Sumru? In realtà la vita per la donna prenderà una piega inaspettata. Riuscirà a riallacciare i rapporti con Melek, le confesserà di aver perso tutto ma che è felice che sia accaduto.
Ora ha l’opportunità di ricominciare costruendo una vita che non sia più basata sulle menzogne. Cercherà un lavoro, Samet la ostacolerà in ogni modo per impedire che qualcuno le offra un impiego ma alla fine sarà assunta come commessa in un negozio di tappeti. Ma presto si troverà a dover rispondere ad una domanda, chi è il padre di Harika?