Ribaltone fra i pali per la Juventus che ha scelto un nuovo portiere. Arriva dalla Serie A: ecco tutti i dettagli.
Grandi manovre in casa bianconera per la prossima stagione. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, la società ha messo gli occhi su un altro estremo difensore che è pronto a firmare con la Vecchia Signora.
Una mossa sorprendente da parte dei dirigenti, condivisa anche dal tecnico Igor Tudor che ha dato il via libera a questa trattativa.

Valutazioni in corso da parte della Juventus che sta ragionando in vista della prossima stagione. La società bianconera, infatti, è a lavoro su diversi fronti anche quello relativo al portiere: ecco perché.
Calciomercato Juventus: chi arriva in porta?
Cambiano i portieri della Juventus?
E’ prevista qualche novità in vista della prossima stagione con la società che sta ragionando sulla possibilità di modificare qualcosa fra i pali.
Resta intoccabile Michele Di Gregorio, che è confermato per i prossimi anni come numero uno della Vecchia Signora. L’estremo difensore, arrivato lo scorso dal Monza, ha mostrato il suo potenziale nella sua prima esperienza in bianconero.
La novità sostanziale riguarda l’addio di Perin, che ha chiesto di andare a giocare con maggiore continuità. Ci sono diverse società interessate al portiere ex Genoa che la Juve è pronta a lasciar partire.
Per sostituirlo si pensa ad un altro profilo d’esperienza, che ha già maturato una certa continuità nel campionato italiano: ecco chi vuole prendere la Juve come vice Di Gregorio.

Montipò alla Juventus?
Secondo quanto riportato da L’Arena, nelle ultime ore è emersa la possibilità di portare alla Juventus Lorenzo Montipò dell’Hellas Verona. L’estremo difensore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, ha maturato una certa esperienza in questi anni in Serie A. E’ un profilo interessato che può fare a caso della Vecchia Signora che sta ragionando riguardo il suo acquisto in questa sessione di calciomercato.
Con l’addio, sempre più probabile, di Perin, che interessa al Sassuolo, i bianconeri si sono messi sulle tracce di un nuovo dodicesimo da dover affiancare a Di Gregorio. Oltre ad Audero c’è la possibilità di prendere il portiere dell’Hellas Montipò.
Al momento, però, sembra più avanti l’italoindonesiano che ha dalla sua il fatto di essere cresciuto nel settore giovanile e quindi occuperebbe uno slot specifico nella lista per la Serie e per la Champions.
