La forza di una donna, il finale è drammatico: che fine fa Sirin, si piangerà molto

Nel finale de La forza di una donna la tensione esplode: Sirin fuori controllo, Bahar in pericolo.

Canale Cinque si prepara alla messa in onda del gran finale di stagione de La forza di una donna, la serie turca si tinge di toni cupi e carichi di pathos. Al centro delle vicende Sirin, la donna dopo anni di manipolazioni, crimini e ossessioni dovrà finalmente pagare il prezzo delle sue azioni.

Sirin La forza di una donna
La forza di una donna, il finale è drammatico: che fine fa Sirin, si piangerà molto – retisocialinaturali.it (Fonte Mediaset Extra)

La giovane viene infatti denunciata dal padre Enver e arrestata, tuttavia il suo desiderio di vendetta non si placherà neanche da dentro le mura della clinica psichiatrica nella quale è stata rinchiusa.

Sirin trasformerà la sua sete di vendetta in un’ossessione pericolosa e distruttiva che mette ancora una volta a rischio la vita di Bahar. Le anticipazioni delle prossime puntate de La forza di una donna si tingono quindi di tensione.

La forza di una donna anticipazioni, Sirin arrestata e internata in una clinica psichiatrica

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La forza di una donna mostrano Sirin pagare per tutti i suoi crimini rimasti impuniti. La donna sarà mascherata dal padre e sarà dunque arrestata e trasferita in una clinica psichiatrica. Qui la donna inizierà un percorso di recupero, tuttavia la sua calma è solo apparente. La donna finge infatti di essere cambiata, mentre in realtà sta pianificando l’ennesimo attacco a Bahar, la sorellastra che ha sempre odiato.

Sirin in una scena de La forza di una donna
La forza di una donna anticipazioni, Sirin arrestata e internata in una clinica psichiatrica – retisocialinaturali.it (Fonte Mediaset Extra)

Nelle ultime puntate de La forza di una donna si avrà un vero e proprio colpo di scena, Sirin riuscirà a fuggire dalla clinica e raggiungere Bahar, pronta a tutto pur di potersi vendicare. La tensione è alle stelle, tuttavia proprio a un passo dal raggiungimento del suo obiettivo, Sirin sarà fermata e riportata in clinica. Qui sarà colpita da una grave crisi epilettica che mette a dura prova anche la sua salute mentale, già vacillante.

Per la soap opera turca si prospetta un finale a dir poco drammatico, che segnerà un lungo percorso fatto di dolore e conflitti familiari. Il destino di Sirin sarà quindi sospeso tra la giustizia e la tragedia, mentre Bahar avrà il suo lieto fine, non senza conseguenze: porterà sempre con sé le cicatrici profonde di una vita segnata da sofferenze e abbandoni. Tuttavia niente è ancora certo: si tratta infatti del finale della prima stagione, la soap opera turca si compone di tre stagioni e non è escluso un colpo di scena capace di riportare Sirin in gioco.

Gestione cookie