Kate Middleton, la decisione del suo ex fidanzato l’ha scossa più del dovuto: tutta colpa della persona che ha scelto.
Elegante, sofisticata ed eterea, risulta difficile pensare che ci sia qualcosa che possa turbare la principessa Catherine. Anche durante la sua malattia, la futura regina ha mantenuto un atteggiamento composto, cercando sempre di essere all’altezza del ruolo che ha scelto sposando William d’Inghilterra.

I sudditi non vedono l’ora di vederla come regina, la sua indole è forte e rassicurante al tempo stesso, proprio come quella della compianta Elisabetta. Proprio per questo motivo sembra che nulla riesca a scomporla. Tuttavia, qualcosa o meglio qualcuno è riuscita a scuoterla: il suo ex fidanzato Harry Blakelock.
Harry Blakelock, dimentica Kate nel peggiore dei modi
In principio fu Harry Blakelock. Prima della sfilata con l’abito trasparente, del fidanzamento con il principe William e del matrimonio in mondovisione, il cuore di Kate Middleton batteva per Harry Blakelock. Un nome ironicamente ricorrente nella vita della futura regina.

Se è vero che il primo amore non si dimentica mai, è altrettanto vero che dalla storia tra Kate e Harry ne è passata di acqua sotto i ponti. Il loro è stato infatti un amore adolescenziale. Fonti vicine alla futura regina, la vogliono completamente innamorata del giovane carismatico nonché capitato della squadra di hockey.
Una storia che sembra uscire da un team drama, tanto più che i rumors la raccontano come una relazione tormentata, con lei follemente innamorata e lui più distante, con la testa rivolta ai suoi doveri sportivi. Tanto che si racconta che Harry occupava la testa della principessa Kate anche durante il suo anno sabbatico, dopo aver terminato gli studi presso il Marlborough College. “Parlava di lui in continuazione” si legge su Xcatalunya.cat.
La storia lasciò Kate Middleton con il cuore spezzato. Venti anni dopo, le strade di Kate e Harry non potrebbero essere più distanti: lei ha sposato il principe William mentre Blakelock ha intrapreso una carriera di successo. Tuttavia, a far saltare i nervi di Kate pare sia stato il matrimonio di Harry, non tanto perché l’uomo una volta amato è convolato a nozze, quanto per la donna scelta.
Harry ha infatti sposato un’amica di infanzia di Kate Middleton. Insomma, non solo le ha spezzato il cuore ma ha anche sposato una sua amica. A vent’anni di distanza, le ferite di quel primo amore adolescenziale si sono riaperte? Probabilmente no, ma questa storia – per chi vuole crederci – ci ricorda che anche le principesse non sono immuni dalle intricate dinamiche dei vecchi amori e delle amicizie perdute.