Kate e William in vacanza con i figli in Grecia, quanto vale il loro mega yacht: cifra folle

Estate, periodo di vacanze anche per i principi di Galles, William e Kate Middleton. Una pausa rigenerante dopo gli impegni ufficiali dell’ultimo periodo.

Vacanza e relax con la famiglia. I principi di Galles si regalano un periodo di meritato riposo dopo gli impegni ufficiali che hanno caratterizzato gli ultimi mesi.

I principi di Galles, Kate e William
Kate e William in vacanza con i figli in Grecia, quanto vale il loro mega yacht: cifra folle (Screenshot Instagram princeandprincessofwales) – retisocialinaturali.it

Una pausa quasi dovuta dopo i recenti accadimenti che hanno colpito la Royal Family. Il più recente, e drammatico, la tragica scomparsa di Rosie Roche, ventenne cugina di secondo grado dei principi William e Harry, trovata morta nella sua residenza di Norton, nei pressi di Malmesbury, nel Wiltshire.

Un evento tragico, e dai contorni ancora non chiari, che s’infila violentemente all’interno di una famiglia che sta attraversando una fase delicatissima della sua storia. Il sovrano, re Carlo III, è malato ed il principe William, primogenito del sovrano e della principessa Diana, erede designato al trono, è sempre più direttamente coinvolto nelle vicende che interessano la corona britannica.

I rapporti sempre più tesi del principe William con suo fratello Harry rappresentano un’altra dolorosa spina nel fianca della monarchia britannica ed un dolore indicibile per lo stesso anziano sovrano. In questo contesto plumbeo come il cielo di Londra un caldo raggio di sole filtra grazie alle novità che riguardano principessa del Galles, Kate Middleton, le cui condizioni di salute sembrano, fortunatamente, migliorare giorno dopo giorno.

Anche per questo una bella vacanza era da ritenersi indispensabile.

E’ la Grecia la meta delle vacanze dei principi di Galles

Per coloro che un giorno saliranno sul trono del Regno Unito non ci si può certo aspettare una vacanza dove la meta designata la si possa raggiungere con un macchina piena di bagagli e magari dopo ore trascorse in fila sotto il sole cocente. Tutt’altro.

Isola di Cefalonia
E’ la Grecia la meta delle vacanze dei principi di Galles (ANSA) – retisocialinaturali.it

Infatti i principi di Galles, William e Kate stanno trascorrendo le loro vacanze in Grecia insieme ai loro tre figli, ed unitamente ai genitori della principessa, Carole e Michael Middleton, su una meravigliosa imbarcazione, denominata Opera,

E’ stata avvistata nell’isola ionica di Cefalonia e trattasi di un lussuoso yacht di proprietà dello sceicco Abdullah bin Zayed Al Nahyan, membro di spicco della famiglia reale degli Emirati Arabi Uniti. Per essere più precisi si deve parlare di un superyacht di 146 metri di lunghezza e del valore di 450 milioni di dollari.

Un’imbarcazione che può vantare caratteristiche extra lusso quali due eliporti, un’ampia piscina, una fornitissima palestra e un beach club. Caratteristiche che rendono Opera una delle imbarcazioni private più lussuose al mondo, come ci ricorda livemint.com. E se di pace e tranquillità avevano urgente bisogno i principi di Galles, a bordo del superyacht Opera è facile immaginare che le troveranno entrambe ed in formato extra lusso.

Gestione cookie