Nel ritiro blindato di Herzogenaurach Tudor attende i nuovi rinforzi. Comolli e Modesto sono a lavoro per mettere a segno i prossimi acquisti, ecco tutti i dettagli.
La Juve si sta preparando in Germania ed è costante il contatto fra il tecnico e la dirigenza, che si sta muovendo per definire altre operazioni di calciomercato.
Come già accaduto in queste settimane, i bianconeri dovranno prima cedere e poi acquistare. In lista di sbarco ci sono Weah, Douglas Luiz, Miretti e anche Vlahovic, che attende l’offerta giusta per partire.
Un intreccio particolare che può portare a degli stravolgimenti riguardo la rosa dei bianconeri, che potrà cambiare da qui a fine mercato. Intanto, spunta un nome nuovo dalla Turchia: ecco le ultimissime su questo affare.

Valutazioni in corso da parte della società che ha diverse questioni insospeso. Le prossime settimane saranno decisive per chiarire meglio alcune situazioni relative ai nuovi acquisti.
E’ ancora tutto aperto, infatti, riguardo Sancho e Kolo Muani, promessi sposi della Juventus. Ma la vera sorpresa riguarda il centrocampo visto che la società ha deciso di cambiare marcia e puntare su un giocatore con caratteristiche diverse, non presente nella rosa bianconera.
Infatti, dopo i sondaggi fatti per Hjulmand dello Sporting, la dirigenza si è spinta oltre e ha iniziato a valutare anche altri profili considerato il fatto che i portoghesi, al momento, non hanno aperto all’addio dell’ex Lecce.
Calciomercato Juventus: chi arriva dalla Turchia?
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ha dedicato un focus sul mercato della Juventus e la ricerca del centrocampista.
Come già specificato, i bianconeri hanno necessità di vendere prima di acquistare. Ecco perché senza l’addio di Douglas Luiz o Miretti non si potrà fare nulla in mezza al campo.
Il club, quindi, sta cercando prima di liberare spazio in rosa e poi puntare su un altro centrocampista che potrà arrivare proprio dalla Turchia.
Infatti, fra i profili sondati dal club c’è anche quello dell’ex Fiorentina che può tornare a vestire la maglia di un club di Serie A.

Amrabat Juventus: nuovi aggiornamenti
Come alternative a Hjulmand, la Juvents valuta i profili di Bissouma del Tottenham e Amrabat del Fenerbahce. Non resta che attende l’evolversi del mercato che, sicuramente, regalerà qualche sorpresa per i bianconeri che dovranno fare qualcosa sia in entrata che in uscita, per modificare la rosa a disposizione di Igor Tudor che attende novità importanti da parte del club.
