Possibile colpo di scena in casa Juventus che sentiva di avere in pugno un nuovo attaccante da chiudere nei prossimi giorni, ora per Sancho però si complica tutto.
L’esterno inglese di proprietà del Manchester United è stato fatto fuori dal progetto dell’allenatore Amorim ai Red Devils. Il giocatore di ancora 25 anni ha fatto vedere grandi cose nella sua prima parte di giovane carriera, tanto che per lui ci sono stati anche investimenti vicini al 100 milioni di euro. Adesso però le cose sono cambiate per Sancho che più volte negli ultimi anni è anche stato mandato in prestito a club ‘rivali’ del Man Utd per ritrovare se stesso e continuità.
Non arriva da un buon momento in questi ultimi anni, perché sono troppi gli alti e bassi che hanno fermato in questo momento un po’ la carriera del calciatore che però è pronto a riprendersi tutto e dimostrare il suo valore. Negli ultimi mesi si è parlato tanto di Sancho anche in Italia con Napoli e Juventus che sono le due squadre che più si sono interessate a lui.

Occhio adesso a ciò che può accadere perché ci sono delle conferme che riguardano proprio la mossa di mercato che pensa di fare la Juve che vuole un nuovo attaccante, ma per Sancho le cose ora sembrano più complicate del previsto.
Calciomercato Juventus: colpo Sancho, salta tutto?
Non sembra esserci positività adesso attorno al colpo Sancho alla Juventus. Perché il club bianconero ha prima ottenuto il sì del giocatore e poi sperava di spezzare anche il sì con il via libera definitivo da parte del Manchester United che però adesso sembra addirittura opporsi alla sua partenza.

Ci sono aggiornamenti che arrivano direttamente dall’edizione di Tuttosport che svela quella che è la situazione che si sta venendo a creare attorno a Sancho per il trasferimento alla Juventus. Pare che il problema al momento sia economico e che non sembra nemmeno facile da sbloccare.
Il club inglese chiede 20 milioni per lasciar partire Sancho che però è in scadenza 2026 e per questo che la Juventus non andrà oltre i 10 milioni già offerti. In questo momento ha parlato anche Amorim, allenatore del Manchester United, che ha confermato di essere pronto a reintegrare in squadra il giocatore se non dovesse arrivare la giusta offerta da parte della Juve che ora deve guardarsi attorno e cercare anche un’alternativa.