Juventus, è fatta per Sancho: scambio decisivo con lo United

Dopo Jonathan David la Juventus potrebbe rinforzarsi con un altro campione di caratura internazionale come Jadon Sancho.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno inglese è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Mancano ovviamente da definire (ancora) alcuni dettagli importanti, ma la trattativa con il Manchester United sarebbe oramai entrata nelle sue fasi finali.

Jadon Sancho
Juventus-Sancho, accordo con lo United (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Decisivo l’inserimento di una contropartita tecnica, mossa che ha convinto i Red Devils a dare il definitivo via libera per l’uscita di Sancho, oramai ai margini più totali del progetto tecnico di Ruben Amorim.

Sancho alla Juventus: parti sempre più vicine

Nella prossima stagione Jadon Sancho potrebbe vestire la maglia della Juventus. Dopo Jonathan David la Vecchia Signora starebbe lavorando per regalare a Igor Tudor un secondo rinforzo di livello, giocatore in grado di fare quasi sempre la differenza se messo nelle condizioni di poter lavorare bene e in serenità.

L’ambiente juventino potrebbe garantire questo all’inglese, che ovviamente dovrà ripagare la fiducia di società e tifosi che lo starebbero aspettando impazienti. Nonostante questo, comunque, la fumata bianca sembrerebbe ancora questione di qualche giorno, eppure i contatti delle scorse ore avrebbero avvicinato sempre di più le parti.

Riportano infatti i colleghi di Tuttosport che ieri sera Juventus e Manchester United hanno limato altri dettagli dell’affare Jadon Sancho, impaziente di trasferirsi in Italia perché consapevole di poter fare la differenza in un campionato comunque tecnico come la Serie A. Nonostante si sia parlato anche di Napoli, l’inglese ha sempre e solo voluto la Vecchia Signora, volontà prossima ad essere esaudita.

Juventus-United: Sancho arriva in uno scambio

Jadon Sancho è sempre più vicino dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. L’inglese in prima persona starebbe spingendo per questa soluzione, convinto che in bianconero possa riconquistare la maglia della Nazionale in vista dei prossimi Mondiali negli States. Ovviamente l’ex Dortmund e Chelsea dovrà mostrare il suo repertorio migliore in Italia, ma dalle parti della Continassa sono sicuri che succederà proprio questo.

Jadon Sancho
Sancho alla Juventus in uno scambio con Douglas Luiz (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Al momento, però, Juventus e Manchester United non avrebbero ancora raggiunto un accordo definitivo, ma ci starebbero lavorando con convinzione, anche perché è priorità dei Red Devils liberarsi il calciatore. Allo stesso tempo, però, dalle parti di Old Trafford non hanno intenzione di svender nessuno, motivo per il quale non hanno mai parlato di sconti. Per evitare di spegnersi troppo oltre le proprie possibilità, la Vecchia Signora ha deciso di inserire nei discorsi con lo United Douglas Luiz, il cui cartellino potrebbe sbloccare definitivamente i discorsi se inserito in scambio nell’affare Sancho.

Gestione cookie