Scatenata la Juventus che è pronta a chiudere dei nuovi acquisti nel giro delle prossime ore, ci sono conferme riguardo la doppia mossa che arriva dall’estero con due nuovi calciatori in arrivo.
A lavoro la dirigenza bianconera che sta cercando di fare di tutto per migliorare la rosa e competere sia in Italia che all’estero il prossimo anno dopo annate deludenti. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano la doppia mossa che pensa di fare adesso la Juventus pronta a chiudere dei nuovi acquisti per andare a consegnare a Tudor con l’inizio della nuova stagione al raduno già una squadra carica e con nuovi innesti.
Secondo le ultime notizie, infatti, ci sarebbero dei volti nuovi che possono approdare in bianconero proprio nel giro dei prossimi giorni, perché adesso c’è un assist decisivo da parte di altre società che possono dare il via libera ad alcuni giocatori considerati esuberi. La Juventus può fare due colpi in pochissime ore.

E’ un momento decisivo questo perché ci sono delle conferme che riguardano proprio quella che è la svolta di mercato che può essere decisiva in vista della prossima annata. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando che ci sarebbero delle novità importanti sul fronte nuovi arrivi per la Juve che è decisa ad affondare il colpo proprio ora che sono arrivati dei segnali.
Calciomercato Juventus: doppio acquisto in arrivo
Ci sono dei chiari segnali che riguardano questa possibilità che può andarsi a creare in casa Juventus con la società che è pronta a piazzare dei nuovi colpi come confermato da La Gazzetta dello Sport.

Perché in questo momento c’è la conferma da parte della società che vuole provare ad affondare il colpo dopo i segnali che sono arrivati. La Juventus vuole comprare Sancho e Molina per rinforzare le corsie d’attacco e di difesa.
C’è un chiaro segnale che arriva e si tratta di un vero e proprio assist per la Juventus, perché il Manchester United non ha convocato Sancho per la Tournée estiva e questo avvicina sempre di più l’esterno inglese ai bianconeri. Lo stesso vale per Molina con l’Atletico Madrid che ha già comprato un nuovo giocatore al suo posto, Pubill.
Due chiari indizi che avvicinano alla Juventus gli acquisti di Sancho e Molina, con i due giocatori che aspettano solo il via libera per viaggiare verso l’Italia.