Juventus, brutte notizie per Sancho e Kolo Muani

Momento difficile per la Juventus e ora ci sono pessime notizie anche per quanto riguarda il calciomercato che sembra non riuscire a decollare come per le altre squadre italiane.

Il club bianconero non riesce a chiudere grandi affari come stanno facendo le rivali e si fa a rilento. Una situazione per niente facile perché adesso ci sono conferme che riguardano questa situazione difficile che rischia di diventare un serio problema per l’inizio della nuova stagione con il mercato dei bianconeri che non si sblocca.

Dopo aver preso a zero David si pensava che la Juventus potesse andare in discesa libera per altri trasferimenti ma adesso è tutto bloccato a causa di Vlahovic, Nico Gonzalez e Douglas Luiz che non riescono a trovare nuove squadre che possano puntare in maniera decisa su di loro.

Jadon Sancho
Juventus, brutte notizie per Sancho e Kolo Muani (LaPresse) – retisocialinaturali

Ci sono delle conferme che riguardano quella che può essere la mossa decisiva per la scelta che può essere fatta. Attenzione a questa situazione che si può sbloccare da un momento all’altro visto che ci sono conferme in merito al trasferimento di Sancho e Kolo Muani alla Juventus che possono anche non riuscire a diventare bianconeri entro la fine della prossima estate.

Calciomercato Juve: problemi per Sancho e Kolo Muani

Sono proprio loro i due attaccanti che chiede Tudor e su cui punta la Juventus per rinforzarsi, ma adesso per Sancho e Kolo Muani non arrivano aggiornamenti positivi riguardo questa situazione che può seriamente essere un problema.

Kolo Muani
Calciomercato Juve: problemi per Sancho e Kolo Muani (Foto da LaPresse) – Retisocialinaturali.it

La Gazzetta dello Sport analizza quelle che sono le due trattativa che al momento sono bloccate. Perché in questo preciso instante la Juventus non riesce a comprare Kolo Muani e Sancho e non ci sono buone notizie riguardo questi due affari.

Pare che ci sia troppa distanza sia per Kolo Muani che per Sancho tra Juventus e i rispettivi club (PSG e Manchester United) che valutano un po’ troppo secondo i bianconeri i loro attaccanti. In questo momento la mossa che può fare la Juve è quella di attendere le settimane finali di mercato, ma questo potrebbe essere un grosso rischio.

Sono anche altri i club che si sono interessati a Kolo Muani e Sancho con la Juve che rischia di perderli, ma se non si sbloccano le cessioni sarà difficile riuscire a puntare su di loro.

Gestione cookie