Randal Kolo Muani sta decidendo il suo futuro, con i colloqui tra PSG e Juventus che procedono spediti e stanno arrivando al dunque.
L’attaccante francese è stato prezioso da gennaio in poi per la Juventus, prima con Thiago Motta e poi con Igor Tudor e anche grazie ai suoi gol si è raggiunto il quarto posto in Serie A ed è arrivata la qualificazione alla prossima Champions League. La Juve ha bisogno di certezze e di grandi nomi per il suo attacco, e non solo, e sta provando a parlare con il PSG per prolungare il prestito dell’attaccante classe ’98.

La situazione di Kolo Muani sta iniziando a farsi sempre più limpida ma per la Juventus non ci sono buone notizie in arrivo dalla Francia.
Calciomercato Juventus: cambia il futuro di Kolo Muani
Il futuro della Juventus dipenderà anche dalle mosse di calciomercato che la nuova dirigenza riuscirà a portare al termine entro l’inizio del campionato. Le richieste di Igor Tudor sono molteplici e riguardano tutti i reparti della rosa ma un occhio particolare ora va all’attacco.
Con l’arrivo di David c’è solo da completare il reparto, con la cessione di Vlahovic come priorità assoluta e l’inserimento di un’altra punta. E qui inizia la querelle relativa al futuro di Randal Kolo Muani.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta provando a trattenere Kolo Muani ma il PSG vuole cederlo solo a titolo definitivo: il francese quasi certamente lascerà i bianconeri.
Intreccio Kolo Muani: c’entra anche la Serie A
Ad oggi le chance di permanenza di Kolo Muani alla Juventus sono in forte ribasso. Il Paris Saint-Germain non lo reputa parte del progetto e vuole cederlo solo a titolo definitivo ma la Juventus non può accontentare le richieste dei francesi e si è entrati in un limbo.
Secondo quanto riferisce TMW, per Kolo Muani c’è un intreccio che riguarda anche il calcio italiano. Ora il francese è diventato un obiettivo del Galatasaray che sta spingendo forte per arrivare a Osimhen ma se l’affare con il Napoli dovesse complicarsi allora la pista secondaria porterebbe al francese.
In realtà nella shortlist del club turco c’è anche Moise Kean che ha la clausola rescissoria valida fino a metà luglio e può essere acquistato per 52 milioni di euro.

Cessione Kolo Muani: quanto chiede il PSG
Il PSG intende cedere Kolo Muani a titolo definitivo. Dopo l’acquisto nel 2023 per 95 milioni di euro, ora i francesi intendono sbarazzarsi velocemente del classe ’98 e chiedono cifre sostanzialmente ragionevoli per il mondo del mercato attaccanti attuale.

Per acquistare Kolo Muani servono 50 milioni di euro e poi va trovato l’accordo con il calciatore che, però, chiede 5 milioni di euro a stagione per firmare il nuovo accordo.