Nelle prossime puntate di Io sono Farah accadrà qualcosa di agghiacciante: gli spoiler, infatti, rivelano cosa sceglierà di fare Tahir, lasciando completamente tutti di sasso.
Il ritorno di Demet Odzemir su Canale 5 è stato davvero clamoroso. A distanza di anni dal suo debutto con Daydreamer – le ali del sogno, l’attrice turca è nuovamente la protagonista indiscussa di una serie, che almeno fino ad oggi si sta rivelando un grande successo.

Io sono Farah racconta la storia di un’umile donna, costretta a lavorare tantissimo pur di pagare le spese mediche di suo figlio gravemente malato, che un giorno mentre è a lavoro assiste ad un brutale omicidio, organizzato da alcuni malavitosi. Da quel preciso momento, la sua vita cambia per sempre, dovendosi così destreggiare tra bugie, fughe inaspettate, ansie e preoccupazioni.
Nelle prossime puntate della serie, a tal proposito, sembrerebbe che accadrà davvero di tutto. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che Tahir, ancora una volta messo alla strette, sarà costretto a prendere una decisione clamorosa che riguarderà Farah. Un colpo di scena completamente inaspettato, che conferma quanto l’uomo si stia legando particolarmente alla donna.
Spoiler prossime puntate Io sono Farah: Tahir spiazza tutti con la sua decisione
Nelle prossime puntate di Io sono Farah, Mehmet sarà ancora alla disperata ricerca dell’assassino del giovane Alperen. Convinto che Tahir c’entri qualcosa e che anche Farah non sia da meno, il commissario metterà a puntino un piano strategico, volto a far cadere il teatrino organizzato dalla donna. Qualcosa, però, andrà storto e subentrerà, ancora una volta, Tahir in gioco.

Dopo aver salvato la vita a Tahir dagli uomini di Ali Galip, Mehmet chiederà a Farah di recarsi in commissariato per raccontare la sua versione dei fatti sull’omicidio di Alperen. La giovane donna accetterà di buon grado di svelare la sua verità, ma quando scoprirà che Tahir ha trovato il donatore di midollo osseo per Kerim, cambierà completamente idea, facendo infuriare il commissario.
A questo punto, Mehmet sarà stanco di questi continui giochetti di Farah. E, facendo leva sulla sua mancanza di documenti, ordinerà non solo il suo arresto, ma anche che verrà deportata nuovamente in Iran. A questo punto, Tahir non potrà più stare con le mani in mano e, con l’aiuto dell’avvocatessa Bade, farà in modo che Farah non venga cacciata dalla Turchia.