Io sono Farah anticipazioni: la scelta coraggiosa di Tahir

Tahir sarà il protagonista indiscusso delle prossime puntate di Io sono Farah: le anticipazioni, infatti, rivelano che l’uomo sarà costretto a prendere una scelta parecchio coraggiosa.

Nonostante l’estate inoltrata, Mediaset ha voluto dare un ulteriore motivo al suo pubblico per trascorrere un pomeriggio intero con Canale 5 sintonizzato. A partire dalle ore 13:40, subito dopo il classico appuntamento con il Tg5, fino alle 18:45, l’orario in cui inizia Sarabanda, si alternano sul quinto canale delle serie tv e fiction davvero clamorose.

logo io sono farah e tahir
Io sono Farah anticipazioni: la scelta coraggiosa di Tahir – retisocialinaturali.it

Tra Forbidden Fruit e La forza di una donna, da qualche giorno, è stato introdotto un nuovo capolavoro turco. Io sono Farah racconta la storia di una donna che si è trovata nel posto sbagliato in un momento altrettanto sbagliato, di cui però non ha potuto proferire parola con nessuno per proteggere suoi figlio affetto da una grave malattia.

Insomma, si tratta di una storia di grande coraggio, nella quale però non mancheranno intrecci amorosi e molto altro ancora. A confermarlo, d’altra parte, sono le anticipazioni delle prossime puntate. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che negli episodi futuri tutta l’attenzione si concentrerà su Tahir, costretto a prendere una decisione molto coraggiosa.

Spoiler prossime puntate di Io sono Farah: cosa deciderà di fare Tahir

Nelle prossime puntate di Io sono Farah l’attenzione si continuerà a concentrare tutta sulla morte del giovane ucciso Alperen da Kaan. Se da una parte, quindi, Tahir sarà ancora messo alle strette da Mehmet, che cercherà di fare di tutto pur di catturare ed incastrare il colpevole, dall’altra sarà anche costretto a prendere una complicata decisione che riguarda Farah.

tahir
Spoiler prossime puntate di Io sono Farah: cosa deciderà di fare Tahir. Credits: Mediaset Infinity – retisocialinaturali.it

Mentre Kaan, infatti, continuerà a sentirsi in colpa per aver ucciso Alperen tanto da non essere nemmeno in grado di fare le condoglianze alla sua famiglia, Tahir sarà obbligato dal suo capo Ali Galip ad uccidere Farah. Un durissimo colpo basso per il malavitoso, che – nonostante sia ben consapevole che la donna non si fidi lui – non esiterà a proteggerla. Dal canto suo, però, la mamma di Karim avrà gli occhi puntati addosso.

Il piccolo, infatti, si sta riprendendo e quando Gonul lo dirà a suo fratello poliziotto, lui sarà desideroso di sapere cos’è realmente successo, dal momento che la cura per il bambino costa molti soldi. A questo punto, le cose si metteranno parecchio male per Tahir. Mentre sarà in compagnia di Farah, infatti, Bekir si recherà a casa della donna e lo rapirà per portarlo direttamente dinanzi al loro capo, ma Ali Galip deciderà di risparmiargli la vita.

Gestione cookie